Ristoranti etnici

che ho voglia di pollo flitto...e dato che non ho voglia di cucinare direi che quasi quasi pranzo al cinese! :YY
 

elydark

New member
Noo uffi per colpa di tore mi sta già venendo fame e non sono nemmeno le 11 :W
 

nathan

lunga vita agli ultras
a me fanno c----e tutti e due...:OO
 

Palmaria

Summer Member
che belli che sono i ristorantini etnici!!!! Io li adoro tutti, ecco forse tranne il giapponese con il sushi!:?
 

elydark

New member
Io adoro il messicano, mi piacerebbe provare anche l'indiano!
Sono stata al cinese a al ristorante spagnolo a mangiare la paella ma al giapponese non ci sono mai stata non mi ispira il sushi anche se adoro tutto il resto che riguarda il giappone..
 
Io il cinese lo mangerei anche a colazione!:mrgreen::mrgreen:
Il messicano lo apprezzo, ma solo per i chupitos che il proprietario mi offre alla fine.
Qui a Padova c'è anche un indo-mauriziano, ma non l'ho mai provato. Fanno pure il pollo all'uni-posca!:OO

Il giapponese non mi ispira, odio il pesce crudo.
 
finalmente un 3D dedicato ai ristoranti... brava ely! io adoro la cucina indiana!!!

la cucina indiana??Io l'ho mangiata, ma non so se sono capitata nel ristorante sbagliato o se non è di mio gradimento, non sono riuscita neanche a mangiare il pane, troppo speziato......

Tu che ti mangi??
 

elena

aunt member
Adoro i ristoranti etnici.......giapponese, cinese, messicano, marocchino, indiano (con molte riserve).......unica volta in cui ho trovato il cibo veramente pessimo è stato a Parigi in un ristorante libanese........forse era solo non buono quel ristorante.....ma da allora penso con orrore alla cucina libanese!!!!

Avete notato quanto varia la cucina di un paese da un posto all'altro? Mangiare messicano in Italia è completamente diverso dalla Francia e ancora di più dal......Messico :wink:!!!
 

Candy Candy

Active member
io adoro il pane indiano! è buonissimo solo che la cucina indiana è un pò pesantuccia.
il sushi mi piace da impazzire senza salsa di soia
la cucina argentina è ottima
messicano amo tuttoooooo senza nessuna esclusione
cinese vado solo dal mio cinese fidato che si chiama MIMMO :YY
 
Alto