Bluedress - in punta di piedi... senza far rumore...

Bluedress

Member
Chi è Bluedress?
Bluedress è tante cose, ma a voi di queste tante cose basta conoscerne una: è un’avida lettrice.
Bluedress gira in rete, cerca recensioni, cerca di orientarsi tra i quintali di carta stampata che chiedono attenzione e cerca di capire chi davvero ne merita. Cerca consigli, ascolta i pareri, ama chiacchierare e condividere sensazioni, dubbi, emozioni, suggerimenti...
Bluedress ha trovato per caso questo forum e si è iscritta.
No, è sbagliato: Bluedress ha cercato un forum dedicato ai libri e visitato da persone che amano leggere ed ha trovato questo.
Cosa spera di trovare Bluedress? Amici che possano consigliarla, recensioni, un buon salotto virtuale dove discutere delle letture davanti ad una tazza di caffè! :wink:
Bluedress ringrazia in anticipo coloro che, dopo aver letto questa piccola presentazione, vorranno omaggiarla con un messaggio privato dove le consiglieranno la lettura di un libro che hanno particolarmente amato.

Spero mi accoglierete nella vostra casa virtuale e vi prometto che farò del mio meglio per essere una presenza discreta e piacevole.

Bluedress
 
Ultima modifica di un moderatore:
Riuscirai a trovare ciò che cerchi...bella presentazione è una delle poche che mi ha colpito, anche se ha una piccola pecca non bisognerà mandare mp per saper i libri che ci hanno colpito, sarebbe come surrurrare nell'orecchio mentre noi parliamo e molte volte discutiamo quasi ad alta voce...
 

Bluedress

Member
A distanza di un giorno, ringrazio tutti voi per la calorosa accoglienza, siete stati davvero gentili.
Raccolgo il più che giusto suggerimento di Decio e vi chiedo, per chi ne avesse voglia, di consigliarmi un libro da leggere postando qui titolo e autore nel mio topic di presentazione.
Pian piano prenderò confidenza con le varie sezioni, strumenti, iniziative e incomincerò a memorizzare i vostri nick (dai sono già a buon punto... :D).
Ci si legge sul forum!

@Darkay: sono contenta che ti piaccai il mio avatar. Ti spiego di cosa si tratta: c'è il guanto Camille, il becco del cigno, e la mano che lo indossa appartiene a Johnny Weir.
Se vuoi saperne di più, fa un salto qui: http://www.youtube.com/watch?v=Bf5t-4HFPOo
:wink:
 
ciao bluedress e benvenuta!
se ognuno di noi mandasse un pm con il suo libro preferito diventeresti matta!
Io invece ti consiglio di fare un salto nella piccola biblioteca!
 

witch

New member
Bluedress gira in rete, cerca recensioni, cerca di orientarsi tra i quintali di carta stampata che chiedono attenzione e cerca di capire chi davvero ne merita. Cerca consigli, ascolta i pareri, ama chiacchierare e condividere sensazioni, dubbi, emozioni, suggerimenti...

:) Benvenuta ma scusa se mi permetto, leggendoti sembra che leggere sia qualcosa di faticoso, un obbligo...

Lasciati guidare dai libri, lascia che siano loro a cercare te.

Non mi piace l'idea di un freddo elenco di titoli, meglio quando un libro vien fuori inatteso in una discussione... :wink:
 
Alto