Sole, Quanto bello è il. E' stato il Sole ad insegnarmi a creare colore.

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Anche se preferisco il freddo, adoro il sole. Ci sono delle giornate in inverno, in montagna dove l'aria è realmente trasperente ed il cielo relamente azzurro che senti il sole baciarti, si baciarti.
E' una senzazione per la quale vale fermarsi, almeno un attimo, e osservare questa Bellezza.




trekking%20sole.jpg


SOLE.jpg


jpg%20sole.jpg

E' stato il Sole ad insegnarmi a creare colore.


15617-santa-croce-dolomiti.jpg

3753-tramonto-dolomiti-marmolada-enrosadira.jpg
 
Caro il mio concittadino Fabio, quanto bello è andare a sciare in pieno inverno in una di quelle rarissime giornate di sole, fare delle discese stupende e poi fermarsi sul cucuzzolo della montagna da cui si vuole scendere...:)
 

Hoya

Duck Member
Adoro il sole :)
Adoro essere baciata dal sole :)

Però sono mooolto sensibile anhe al fascino della luna...che meraviglia!! :)
 

sun

b
ma grazie, mi avete addirittura dedicato un topic. in foto sono proprio venuto bene eh
E per fortuna che sono timido e modesto visto che ho milioni di fans :)-

Adesso vi saluto perchè devo andare a illuminare

hahahahahahahahahahaha :)
 

Candy Candy

Active member
Il sole è una stella che scalda ed abbronza così come Secca e brucia i raccolti...
Io vivo sotto il sole quasi tutto l anno e mi sento una privilegiata penso che la sua luce condizioni positivamente noi e il nostro carattere...
Ps. Io SONO come il sole...me l ha detto una xsona importantissima e mi fido
 
non dimenticatevi che il sole fece seccare la rosa nel giardino della solitudine
 

Maya03

New member
è vero, il sole è una meraviglia. sia l'estate che in inverno è una cosa stupenda, è in grado di metterti allegria, di farti dimenticare tutte le cose brutte della giornata.
soprattutto adesso, dopo quasi due mesi di incessante pioggia, in questi due giorni di sole mi ritrovo alla fermata dell'autobus a godermi tutto il sole che posso, sentire il suo calore che attraversa la pelle e arriva a scaldare le ossa...
una vera meraviglia. dobbiamo sicuramente ringraziare il creatore per questo (ovviamente, chi ci crede)
 

elydark

New member
Svegliarmi al mattino e vedere che fuori c'è il sole mi fa iniziare la giornata in modo molto più ottimista... ora che è da più di un mese che piove in continuazione ne sento proprio la mancanza però oggi c'è!!!
20.gif
sole
 

Mrs. Rog

New member
Aprire la finestra con la consapevolezza di potersi fare un bel bagno di sole è una cosa fantastica...ma che non tutti capiscono...
 
Alto