Corso di formazione per donne :)))))

zaratia

Sideshow
in risposta a: http://www.forumlibri.com/forum/showthread.php?t=2582


TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto un uomo (quindi perfezione assoluta)

OBIETTIVO PEDAGOCICO: corso di formazione che permette alle donne di sviluppare praticamente tutto il cervello della quale ignorano l’esistenza. (per la serie “Fuma fuma”)
PROGRAMMA : moduli obbligatori.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere in condizioni ambientali difficili, senza telenovelas (2000 ore).
2. il mio uomo non è un DIVO dello spettacolo (350 ore)
3. capire che il calcio copre buona parte della vita dell’uomo (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare isterica (50 ore)
2. smettere di fare cazziatoni inutili quando il mio uomo riceve i suoi amici per la giornata di campionato (500 ore)
3. vincere la sindrome del telefonino (tasto verde risponde, tasto rosso chiude) (550 ore)
4. non consumare tutta l’acqua calda per la doccia (100 ore)
5. riuscire a soddisfare il mio uomo prima che cominci a trovare altre 2/3 donne che ne facciano una (1500 ore)
6. come lavare la biancheria bianca senza che assuma altri colori indefiniti (500 ore)
7. come sostituire la lampadina del bagno senza agonizzare (300 ore)
8. come uscire dal bagno entro la mezz’ora (500 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. stirare (esercizi pratici)
2. cucinare (esercizi pratici)
3. varie ed eventuali

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO (non è difficile)
Livello 2 (avanzato): la cucina non è un ambiente dove fare esperimenti (”oggi ho provato a fare qualcosa di diverso”)

Il resto del corso prevede altre tematiche …

TEMA 1 : l’elettronica: questa misteriosa scienza
TEMA 2: tu e l’elettricità: vantaggi economici nell’avere un uomo in casa senza chiamare il tecnico (prevenire è meglio che curare, l’uomo difende sempre il suo territorio)
TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : il parcheggio senza urtare le auto davanti e dietro (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato parlare piano quando si discute
TEMA 5 : il telefono di casa: non serve per le conferenze con le amiche (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: l’inutilità del gossip (teleconferenza con l’Università di Harward)
TEMA 7: la parrucchiera: perchè non è necessario raccontare tutti gli affari di casa (esercizi di riflessione di coppia)
TEMA 8: le donne che guidano possono tranquillamente occupare l’ultima corsia disponibile a destra (testimonianze)
TEMA 9: l’uomo nel posto del passeggero: che caxxo ci sta a fare???
TEMA 10: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando l’uomo agisce non bisogna per forza URLARE come se avessimo commesso chissà quale reato …
TEMA 11: la suocera (cioè la mamma di lei) va sentita TELEFONICAMENTE massimo una volta alla settimana e NON ogni 5 minuti …
TEMA 12: la suocera (sempre la mamma di lei) può mettere piede in casa massimo una volta al MESE, possibilmente restando ZITTA E MUTA, senza dover sottolineare ogni 2 secondi le cose che “non vanno” in casa
TEMA 13: la suocera (colei che purtroppo ha generato tua moglie) NON decide i nomi dei figli
TEMA 14: evitare che la suocera influisca nelle decisioni familiari
TEMA 15: l’uomo (inteso come ESSERE ANIMALE) ha dei bisogni derivanti dalla sua natura … quindi la frase “tesoro oggi mi fa male la testa” detta dopo che Lei è andata dal parrucchiere, dal medico, dalla mamma. dalle amiche …. NON E’ CREDIBILE …
TEMA 16: evitare di fare confronti tra l’ex e l’attuale … (Lui sapeva fare questo, lui sapeva fare quest’altro) (se l’avete mollato un motivo ci sarà no????)
TEMA 17: il semaforo non serve per truccarsi …
TEMA 18: rendersi presentabile in meno delle 4 ore …
TEMA 19: riuscire a capire che, se lui guarda un’altra, non è necessario passare subito alle maniere forti (non è detto che ti tradirà proprio con quella)
TEMA 20: imparare a guidare rilassate e non aggrappate al volante come un koala (la tua macchina non scappa, forse)
 
Ultima modifica:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, è scattata la vendetta!!!!!:OO
 

Hoya

Duck Member
TEMA 11: la suocera (cioè la mamma di lei) va sentita TELEFONICAMENTE massimo una volta alla settimana e NON ogni 5 minuti …
TEMA 12: la suocera (sempre la mamma di lei) può mettere piede in casa massimo una volta al MESE, possibilmente restando ZITTA E MUTA, senza dover sottolineare ogni 2 secondi le cose che “non vanno” in casa
TEMA 13: la suocera (colei che purtroppo ha generato tua moglie) NON decide i nomi dei figli
TEMA 14: evitare che la suocera influisca nelle decisioni familiari

eheheh purtroppo spessissimo capita al contrario :W
 

Candy Candy

Active member
Professore Questi sono gli argomento in cui deficito


PROGRAMMA : moduli obbligatori.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere in condizioni ambientali difficili, senza telenovelas (2000 ore).
2. il mio uomo non è un DIVO dello spettacolo (350 ore)
3. capire che il calcio copre buona parte della vita dell’uomo (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
3. vincere la sindrome del telefonino (tasto verde risponde, tasto rosso chiude) (550 ore)
4. non consumare tutta l’acqua calda per la doccia (100 ore)
6. come lavare la biancheria bianca senza che assuma altri colori indefiniti (500 ore)
8. come uscire dal bagno entro la mezz’ora (500 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. stirare (esercizi pratici)
2. cucinare (esercizi pratici)
3. varie ed eventuali

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO (non è difficile)

Il resto del corso prevede altre tematiche …

TEMA 1 : l’elettronica: questa misteriosa scienza
TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : il parcheggio senza urtare le auto davanti e dietro (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato parlare piano quando si discute
TEMA 5 : il telefono di casa: non serve per le conferenze con le amiche (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: l’inutilità del gossip (teleconferenza con l’Università di Harward)
TEMA 10: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando l’uomo agisce non bisogna per forza URLARE come se avessimo commesso chissà quale reato …
TEMA 17: il semaforo non serve per truccarsi …
TEMA 18: rendersi presentabile in meno delle 4 ore …
TEMA 19: riuscire a capire che, se lui guarda un’altra, non è necessario passare subito alle maniere forti (non è detto che ti tradirà proprio con quella)
TEMA 20: imparare a guidare rilassate e non aggrappate al volante come un koala (la tua macchina non scappa, forse)
 

elena

aunt member
Tia è eccezionale anche questo:D !!!!
Peccato che devo chiudere..... come mi riconnetto la prima cosa che farò è........indicare i corsi cui intendo partecipare :wink: (credo che ne farò molti in compagnia della nostra candy :roll:!!!)
 

zaratia

Sideshow
Professore Questi sono gli argomento in cui deficito


PROGRAMMA : moduli obbligatori.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere in condizioni ambientali difficili, senza telenovelas (2000 ore).
2. il mio uomo non è un DIVO dello spettacolo (350 ore)
3. capire che il calcio copre buona parte della vita dell’uomo (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
3. vincere la sindrome del telefonino (tasto verde risponde, tasto rosso chiude) (550 ore)
4. non consumare tutta l’acqua calda per la doccia (100 ore)
6. come lavare la biancheria bianca senza che assuma altri colori indefiniti (500 ore)
8. come uscire dal bagno entro la mezz’ora (500 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. stirare (esercizi pratici)
2. cucinare (esercizi pratici)
3. varie ed eventuali

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO (non è difficile)

Il resto del corso prevede altre tematiche …

TEMA 1 : l’elettronica: questa misteriosa scienza
TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : il parcheggio senza urtare le auto davanti e dietro (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato parlare piano quando si discute
TEMA 5 : il telefono di casa: non serve per le conferenze con le amiche (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: l’inutilità del gossip (teleconferenza con l’Università di Harward)
TEMA 10: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando l’uomo agisce non bisogna per forza URLARE come se avessimo commesso chissà quale reato …
TEMA 17: il semaforo non serve per truccarsi …
TEMA 18: rendersi presentabile in meno delle 4 ore …
TEMA 19: riuscire a capire che, se lui guarda un’altra, non è necessario passare subito alle maniere forti (non è detto che ti tradirà proprio con quella)
TEMA 20: imparare a guidare rilassate e non aggrappate al volante come un koala (la tua macchina non scappa, forse)

io insegno solo modulo 2 punto 5... per il resto c'è l'assistente...
 
Posso dare delucidazioni riguardo al punto 1.3! :mrgreen:

Donne, dovete capire la seguente proporzione:

CALCIO : UOMO = "UOMINI & DONNE" : DONNA
 
io detesto uomini e donne e amo il calcio e ogni uomo o donna che sale in macchina con me rimane entusiasta della mia guida...cominciano a sorgermi dei dubbi sulla mia sessualità :YY:YY:YY
 

fra82

New member
Scusate, ma la vendetta è d'obbligo!!! :YY

Dopo aver lasciato ai maschietti la loro piccola soddisfazione, ecco la reale versione del corso di formazione:

Oggetto: corso di formazione per UOMINI

Corso di formazione per uomini

TEMA DEL CORSO:

diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti )

OBIETTIVO PEDAGOGICO:

Corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.

PROGRAMMA :
4 moduli di cui uno obbligatorio.
MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)
MODULO 2 : VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4. non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)
MODULO 3 :
TEMPO LIBERO
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)
MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:
TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso
TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)
TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei
TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)
TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)
TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)
TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa
TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)
TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)
TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)
TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'
 
Alto