Lo Sport è Bellezza solo se praticato o anche se guard. nella scat. ammazzacervelli?

Lentina

Mobile Member
Beh si,anche a me piacerebbe praticarli tutti!Ma vista l'impossibilità mi piace anche guardarli,non solo in tv eh,giro anche per i vari palazzetti! :)
 
bisogna tener conto che seguire tutti gli sport può essere anche possibile...praticarli tutti è impossibile...
Anche a me piacerebbe poterne praticare tanti...però mi accontento di seguirli...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Secondo me seguire uno sport solo in YV non è seguirlo. Guardare altri a fare delle fatiche mai provate è come guardare un telefilm.

Diverso è guardare uno sport praticato e che si è praticato.
 

Palmaria

Summer Member
La Tv a volte, ovvero prevalentemente in occasione di mondiali ed Olimpiadi, ti permette di conoscere sports che nelle nostre città spesso non è possibile o comunque è molto difficile praticare, o a cui non è possibile assistere dal vivo!
Quindi per me si tratta comunque di un messaggio positivo...e BELLO, anche se diverso dalla pratica effettiva di quello sport!:wink:
 

elena

aunt member
Io sono una grande amante dello sport.....di tutti gli sport.....e ne apprezzo veramente la bellezza solo praticandoli :D.....difficilmente mi gratifica vedere gli altri cimentarsi in grandi fatiche o raggiungere grandi mète o risultati .....anche se riconosco il grande impegno e la forza di volontà che sono dietro ad ogni successo :sbav:.
Ovviamente non è possibile praticare tutti gli sport.....ma se capita l'occasione di provare una qualsiasi attività sportiva....non mi tiro mai indietro.....cerco sempre di scoprire quali tipo di sensazioni può dare quel determinato sport........molte volte la mia curiosità si esaurisce prima di raggiungere le emozioni attese :roll:......ci sono alcuni sport che capisco subito che non sono per me........bisogna sapere riconoscere se si è veramente negati per un'attività :wink:!!!!
 
Io adoro fare sport: calcio, basket, tennis, sci e adesso anche pallavolo! E inoltre quando in tv c'è una partita di calcio (che sia anche Mezzocorona-Poggibonsi di serie D) io la guardo, perchè mi piace troppo. Tale padre, tale figlio!
 

Lentina

Mobile Member
Sicuramente fare sport è più gratificante che seguirlo e basta,infatti io mi dò abbastanza da fare in questo senso! Gioco a pallavolo da 15anni ormai,ho fatto piscina,pallamano,calcio e gioco a calcetto con gli amici quando posso!
Comunque,ripeto,a me piace seguire molto anche lo sport dal vivo,non per forza dalla tv.Vuoi mettere vedere una partita della nazionale di pallavolo al palazzetto e a fine partita scendere in campo a salutare gli atleti! Vi assicuro che è una grandissima emozione! :D
 

Hoya

Duck Member
Mi piace lo sport. :YY
Ovvio che è meglio praticarlo :wink:
Però mi piace anche seguirlo... guardo poca tv, quindi preferiscdo di gran lunga andare allo stadio, palazzetti ecc :wink:

Mi piace la definizione di "scatola ammazzacervelli" :mrgreen:
 

Sugar

Cuore Infranto
Io pratico diversi sport, ma non li guardo mai in tv, ad eccezione di ufc e k1. Però devo dire che può essere bello anche solo da guardare... :YY
 

lillo

Remember
Sono da sempre uno che fa sport; non mi piace vederli, fatta eccezione per le specialità di atletica leggera di velocità, in cui apprezzo la tecnica di corsa di alcuni grandi.:ad:
 

sweepsy

Crazy anarchist!
Vuoi mettere vedere una partita della nazionale di pallavolo al palazzetto e a fine partita scendere in campo a salutare gli atleti! Vi assicuro che è una grandissima emozione! :D

Confermo :p Comunque si, farlo è meglio che guardarlo... e sto parlando dello sport!!!!!
 

Candy Candy

Active member
Confermo :p Comunque si, farlo è meglio che guardarlo... e sto parlando dello sport!!!!!
ovvio...sport...si...
Cmq fa metti che ci sono persone che per problemi fisici nn possono fare sport e solo seguirlo...e che non possano sempre per motivi fisicisi Segurlo attivamente ma dalla tv....
Come al solito è ovvio ciò che dici ma è troppo catewgorico xchè c'è chi è nato x essepraticante e chi osservante
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Secondo me seguire uno sport solo in YV non è seguirlo. Guardare altri a fare delle fatiche mai provate è come guardare un telefilm.
Diverso è guardare uno sport praticato e che si è praticato.

Verissimo. Però se uno ha una nozione della "bellezza" riesce ad apprezzarla anche in sport che non ha mai praticato.
 
io guardo il motomondiale e praticarlo non mi dispiacerebbe! :mrgreen:

Nunziuccia, non fare la timida, comunica al forum la tua arte nel calciare una palla!:YY:YY:YY
 

Maya03

New member
una volta mi appassionava guardare le partite di calcio, poi sono passata col giocarci; poi mi sono appassionata ai granpremi di moto gp, ora non li guardo più (ma non lo pratico neanche- magari in bicicletta!!! ;-) )
...una volta cresciuta ho capito anch'io che è meglio praticare dello sport o anche solo del movimento piuttosto che stare seduta sul divano a guardare altri che lo fanno.

(mi domando solo se dovevo crescere prima di arrivarci)
 
Alto