Apro il 55° Poeticforum, forza, partecipate :YY
Una poesia a testa per ora, poi commenteremo, come al solito.
Una poesia a testa per ora, poi commenteremo, come al solito.
Mi piacerebbe commentare di più tutte le poesie,
ma è un periodo in cui le mie idee non riescono
ad essere rese bene dalla penna.
Però mi lascio toccare dai versi dei miei poeti adorati...
Tranquilla, Shoshin, va bene così, riprendi a commentare quando ti va.Capitano a tutti, questi periodi...per me ce ne è stato di recente uno molto lungo, non riuscivo a commentare niente; prima, appena leggevo un libro o guardavo un film, mi precipitavo sul forum, poi mi sono bloccata, infatti devi sapere che ho sul mio PC una lunga lista di libri letti e film visti mai commentati.
ChissÃ* se un giorno li commenterò...ma ormai non li ricordo più bene..Anche adesso sono ancora molto a disagio, ma mi sto sforzando di sbloccarmi e un po' ci sto riuscendo
scusate il piccolo OT
![]()
Tranquilla, Shoshin, va bene così, riprendi a commentare quando ti va.Capitano a tutti, questi periodi...per me ce ne è stato di recente uno molto lungo, non riuscivo a commentare niente; prima, appena leggevo un libro o guardavo un film, mi precipitavo sul forum, poi mi sono bloccata, infatti devi sapere che ho sul mio PC una lunga lista di libri letti e film visti mai commentati.
Chissà se un giorno li commenterò...ma ormai non li ricordo più bene..Anche adesso sono ancora molto a disagio, ma mi sto sforzando di sbloccarmi e un po' ci sto riuscendo
scusate il piccolo OT
![]()