Foto, non dei lettori!

Così non andiamo off topic, Tia. :YY

Giovane/anziana




Indiano/eskimo




L'immagine sta ferma, ma noi la vediamo muoversi




Freud

 
Ultima modifica di un moderatore:
Una figura misteriosa

Con questo esercizio imparerete a "proiettare" le immagini complementari su una parete bianca ad alcuni metri di distanza di fronte a voi. Sedetevi comodamente ad un tavolo perché l'esercizio richiede calma e concentrazione. La figura deve essere ferma e ben illuminata ma vi consiglio di evitare la luce diretta del sole.
Fissate per circa 20 secondi i quattro puntini che si trovano al centro della figura qui sotto.
Spostate poi gli occhi sulla parete bianca di fronte a voi.
Che cosa vedete?
Dovreste vedere un cerchio chiaro.
Battete due o tre volte le palpebre e guardate meglio dentro al cerchio.
Che cosa vedete?

 
Una figura misteriosa

Con questo esercizio imparerete a "proiettare" le immagini complementari su una parete bianca ad alcuni metri di distanza di fronte a voi. Sedetevi comodamente ad un tavolo perché l'esercizio richiede calma e concentrazione. La figura deve essere ferma e ben illuminata ma vi consiglio di evitare la luce diretta del sole.
Fissate per circa 20 secondi i quattro puntini che si trovano al centro della figura qui sotto.
Spostate poi gli occhi sulla parete bianca di fronte a voi.
Che cosa vedete?
Dovreste vedere un cerchio chiaro.
Battete due o tre volte le palpebre e guardate meglio dentro al cerchio.
Che cosa vedete?



questo me lo avevano già fatto e vedo sempre la stessa cosa....un volto
 

elena

aunt member
Una figura misteriosa

Con questo esercizio imparerete a "proiettare" le immagini complementari su una parete bianca ad alcuni metri di distanza di fronte a voi. Sedetevi comodamente ad un tavolo perché l'esercizio richiede calma e concentrazione. La figura deve essere ferma e ben illuminata ma vi consiglio di evitare la luce diretta del sole.
Fissate per circa 20 secondi i quattro puntini che si trovano al centro della figura qui sotto.
Spostate poi gli occhi sulla parete bianca di fronte a voi.
Che cosa vedete?
Dovreste vedere un cerchio chiaro.
Battete due o tre volte le palpebre e guardate meglio dentro al cerchio.
Che cosa vedete?



Impressionante.......io ho visto un volto di uomo con la barba (Gesù? :?)......ma vediamo tutti la stessa cosa :roll:?

Delle immagini postate all'inizio.....la prima ho visto inizialmente solo la giovane (segno che è un periodo di ottimismo! :mrgreen:)......la seconda non riesco a vedere l'eskimo :??!!!!!!!!! La terza mi ha quasi ipnotizzato :cool:!!!!!!!
 
sì sì, vediamo tutti la stessa, un uomo che sembrerebbe gesù. Non gridate al miracolo :mrgreen: è un effetto ottico :YY
 
in quello dell'indiano, x vedere l'eskimo dovete pensare ad un bambino di spalle, dove il naso dell'indiano è un braccio.
 

vero

Depressed Member
Una figura misteriosa

Con questo esercizio imparerete a "proiettare" le immagini complementari su una parete bianca ad alcuni metri di distanza di fronte a voi. Sedetevi comodamente ad un tavolo perché l'esercizio richiede calma e concentrazione. La figura deve essere ferma e ben illuminata ma vi consiglio di evitare la luce diretta del sole.
Fissate per circa 20 secondi i quattro puntini che si trovano al centro della figura qui sotto.
Spostate poi gli occhi sulla parete bianca di fronte a voi.
Che cosa vedete?
Dovreste vedere un cerchio chiaro.
Battete due o tre volte le palpebre e guardate meglio dentro al cerchio.
Che cosa vedete?


ahah!!! una volta l'avevano fatto ad una mia amica...tanto che ad un certo punto mi telefona e mi fa:"Vero Verooooo!!! ho visto il padre eterno!!! verò ma ce pensi? io c'ho avuto un'apparizioneeee!!!" ahah le risate che ci siamo fatte quando le ho spiegato il giochetto!!!:D
 

elena

aunt member
sì sì, vediamo tutti la stessa, un uomo che sembrerebbe gesù. Non gridate al miracolo :mrgreen: è un effetto ottico :YY

Non avrei mai gridato al miracolo.......non è proprio il genere di miracolo che vorrei vedere, non è il mio "genere" :mrgreen:


in quello dell'indiano, x vedere l'eskimo dovete pensare ad un bambino di spalle, dove il naso dell'indiano è un braccio.

L'ho visto finalmente.......ma senza le giuste indicazioni....non ci sarei mai arrivata :roll:!!!!!
Se ne trovi altri....postali.........sono veramente troppo divertenti e stimolanti :wink:!!!!
 
Non avrei mai gridato al miracolo.......non è proprio il genere di miracolo che vorrei vedere, non è il mio "genere" :mrgreen:




L'ho visto finalmente.......ma senza le giuste indicazioni....non ci sarei mai arrivata :roll:!!!!!
Se ne trovi altri....postali.........sono veramente troppo divertenti e stimolanti :wink:!!!!

darkuccia sta tentando di manipolarvi!!!!!!!!!!!!
dietro il suo aspetto dolce e amorevole (?????) si nasconde in realtà un animo da manipolatrice...
attenti forumisti!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Alto