TOMTOM - Un Nuovo Amico In Mezzo A Voi.....

TOMTOM

New member
Ciao A Tutti .............mi Presento Tomtom.......la Lettura E Il Mio Hobby Leggo Di Tutto E Di Piu'..........nel Mio Tempo Libero.....ma Tutti Voi Avrete Modo Di COnsigliarmi Qualche Bel Libro Da Leggere.........
 
Ultima modifica di un moderatore:

elena

aunt member
Ben arrivato :D!!!!
Visto il tuo nick........riuscirai prestissimo ad orientarti e a partecipare attivamente a questo stimolante forum :wink:!
 
Ciao TomTom, dovresti mettere il tuo nick nel titolo del topic ma lascialo pure fare a Tia, così è contento!!! :YY:YY:W
 

TOMTOM

New member
Devi Tenerli Allenati Per La Lettura ................:d
 

vero

Depressed Member
Benvenuto TOMTOM!!!!!ma non ti ci vuole tanto per scrivere con tutte le lettere iniziali maiuscole?????
 

TOMTOM

New member
La Realta' Fa Paura........sicurezza Nel Lavoro?

Sapevate Che In Un Cantiere Qualsiasi Che Sia Di Costruzione Nautiche Che Di Costruzione Edilizia Ci Sono Regole Da Rispettare ?casco,guanti,scarponi,ecc.....
Prendiamo Il Casco Come Esempio: Non Lo Usa Nessuno!!!!!!! E Se Ce Un Controllo Della Asl 5 O 10 Minuti Prima Passano Ad Avvertire Della Loro Presenza E Scatta Un Passa Parola Generale E Immediatamente Tutti Mettono In Opera La Sicurezza.......
Le Ditte Private Per Rispettare I Tempi Di Consegna E Di Guadagno Lavorano Oltre I Limiti E Le Ditte Assumono Gente Sempre Meno Preparata E "sfruttano" Persone Dell Est Perche' Lavorano In Qualsiasi Condizione A Costi Zero...4euro 5euro L Ora
Questo Perche' Il Privato Deve Guardare Piu' Al Lavoro Finito Che Alla Sicurezza........
Sapevate Che Le Ditte Private Negli Infortuni Ti Chiedono Di Andare Dal Tuo Medico E Metterti In Malattia E Se Vai All Ospedale Di Dire Che Ti Sei Fatto Male A Casa O In Altre Maniere?
Forse Non Tutte Ma E Cosi.......
Le Morti Bianche Sono Troppe Sul Lavoro......a Volte Anche Per Incoscienza Della Propia Sicurezza.....ma Cosi Non Si Puo Andare Avanti!!!!!
Non E Possibile Che Ogni Giorno Succeda Qualcosa !!!!!!
Purtroppo La Sicurezza Totale Non E Possibile Purtroppo Costa Troppo Tempo Per Chi Gestisce Una Ditta Che Lavora In Questi Campi
E Gli Infortuni E Le Morti Ogni Giorno Ci Saranno E Cresceranno.
E Solo Finto Moralismo Quello Dei Potenti E Dei Midia Dovrebbero Girare I Posti Di Lavoro Travestiti Da Operai Allora Le Magagne Salterebbero Fuori Tutte!!!!!ma Il Sedere Sta Bene E Al Caldo Su Di Una Poltrona.........meditate Gente
Io Sono Uno Di Loro..........................un Operaio!!!!
 

TOMTOM

New member
Grazie Grazie Grazie Davvero A Tuuuuuutti Voi!!!!!!!!!!!saluto TuttI quelli Che Mi hanno Dato Il Benvenuto Da Elena A Poetessa E Quelli Con Il Nick Piu'complicato Ma Saluto Tutti:p
 

TOMTOM

New member
La Bambola Che Dorme ..........

IO VI CONSIGLIO QUESTO LIBRO......OTTIMO BESTSELLER.................Un thriller ben congegnato e ben scritto, "La bambola che dorme" colpisce per i riferimenti con la storia (l'accenno a Charles Manson, uno dei più spaventosi serial killer americani di tutti i tempi-ancora vivo e in carcere) e per l'originalità della figura di Katrine Dance (oltre ad esperta in una scienza poco conosciuta come la cinesica, rappresenta la donna di oggi, sposata, 2 figli, casa e lavoro). JEFFERY DEAVER!!!!!!!!UN GRANDE..................................
 
Alto