ritrovi

Pezzo

New member
ciao a tutti voi soci! stavo pensando..come ha detto il buon fabio poco tempo fa, perchè non si potrebbero fare dei ritrovi tutti insieme??oppure magari potremmo rappresentare qualche manifestazione libraria, organizzare mercatini, insomma, come una vera e propria grande famiglia dobbiamo partecipare attivamente tutti insieme! no??ditemi cosa ne pensate...
 

evelin

Charmed Member
Mi sa che siamo un po' sparsi per l'italia, a parte un paio che ho visto che son nella zona di milano...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Siamo ancora in pochissimi

Siamo ancora un forum piccolissimo, anzi meno di piccolissimo.
Penso che si potranno fare raduni "di successo" con almeno una decina di persona quando saremo in almeno qualche migliaio di iscritti reali.
POer gli altri forum solitamente capita così :roll:
 

bosch

New member
l'idea è bella, ma concordo con gli altri...siamo ancora in pochi e troppo sparsi :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
perchè non ci diamo appuntamento in una data precisa, in un'ora precisa direttamente sul forum? Così vediamo cosa succede?
 

Lentina

Mobile Member
Mi sembra una cosa difficile da fare. Si dovrebbero conciliare gli orari di tutti, e c'è gente che lavora ad orari completamente diversi da altri. Sarebbe bello ma riuscirci mi pare impossibile!
 

zaratia

Sideshow
per chiaccherate di massa secondo me non è il caso di usare il forum, sarebbe un caos di messaggi incomprensibile.

molto meglio usare un programma per messaggi istantanei. per esempio, siamo già in molti su msnm... notate che in molti forum si usa ICQ per questo tipo di incontri.

ciao,

matt
 

Lentina

Mobile Member
Concordo con Matt e Bludemon, sarebbe troppo difficile e confusionario. Si finirebbe secondo me a parlare solo con alcuni pur volendo dar retta a tutti...
 

elydark

New member
peccato però sarebbe proprio bello incontrarsi tutti in una libreria... però di Torino non c'è ancora nessuno(che io sappia) uffiiiii :(
L'idea di incontrarsi in chat non è male ma oltre al fatto che in tanti si faticherebbe e che ognuno ha orari diversi beh.. non so voi ma io in ufficio non posso chattare molto.. darei troppo nell'occhio.... :roll:
 

briciola

New member
amici, io sto all'estremo opposto di fabio.....e non credo molto nei raduni.
credo nella gente che si incontra, che mette a disposizione la propria anima ed il proprio tempo...ma non negli incontri di persona, a volte, questi, impediscono una piena e sincera conoscenza dell'altro.
pensiamo a crescere e a conoscerci, il resto si vedra'.
siamo abituati ad usare l'organo della vista, x una volta usiamo il cuore...cosa celano le parole.ciao
briciola
 

Lentina

Mobile Member
Beh briciola, anche io sono siciliana come te, però credo che per una volta, per un raduno del mio forum preferito (!) potrei anche spostarmi!! Ma perchè non credi nei raduni?! Io non ne ho mai fatto uno, però mi piacerebbe incontrare chi ha la mia stessa passione e con cui chiacchero praticamente tutti i giorni!! :)
 

elydark

New member
Io scrivo anche in altri forum(non di lettori) e ho partecipato a molti raduni ed è stato davvero bello vedere le persone con cui "parlavo" tutti i giorni era come stare con delle persone che conosci da sempre! soprattutto per chi come me non ha molti amici :( E ritrovarsi sul forum dopo il raduno era ancora più bello!!
 
Alto