Cineforum - Proposta

Dorylis

Fantastic Member
Ragazzi i films proposti x il cineforum sono molto belli ma alcuni costano! Non possiamo magari mettere anche una buona percentuale di films recenti (dal 2000 in poi) che si possono trovare in videoteca?
 

Dorylis

Fantastic Member
Naturalmente mi riferisco al prox cineforum.. Non voglio condizionarvi in questo..
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
L'erba di Grace lo trovi a noleggio tranquillamente, almeno io l'ho noleggiato. Se mi lasci ti cancello non l'ho trovato dove vado di solito, proverò a dare un'occhiata da un altro noleggiatore
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ma per uso personale non è stato legalizzato il download dei film e degli album da internet?:?
 

zaratia

Sideshow
L'erba di Grace lo trovi a noleggio tranquillamente, almeno io l'ho noleggiato. Se mi lasci ti cancello non l'ho trovato dove vado di solito, proverò a dare un'occhiata da un altro noleggiatore

io ce li ho tutti e due in divx :oops: ... ma non so se riesco a fare l'upload da qualche parte... sono 600 mega!!!


quello della reperibilità del film è un bel problema!:boh:
 

zaratia

Sideshow
Posso mandare una jumbo mail a tutti... cioè un link da cui scaricare il file... non è proprio legale, anzi... ma se qualcuno di voi proprio non ce la fa a recuperarlo... boh, fabio che dici?
 

Dorylis

Fantastic Member
La mia posta elettronica non riesce a ricevere films peccato! cmq nella mia videoteca c'è solo "Se mi lasci ti cancello", non c'è "L'erba di Grace".. Il mio voto è stato un po' condizionato da questo!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Bella l'idea della jumbo mail.
Non ti arriva il file per posta, ma il file per al massimo 6 giorni viene caricato su uno spazio. Ti arriva il link da cui scaricare il film :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Penso che se agiamo in questo modo...
No.

Eppure avevo sentito che era possibile scaricare se se ne faceva un uso particolare, tipo uso personale o simile.:?
 

Candy Candy

Active member
ragà fuori c'è gente che uccide e ruba...e vi chiedee se è legale scarcare qualcosa...avà...trovatemi uno che è andato in galera per aver scaricato un film sul mulo O per aver comque passato della musica o girato un film in dvx a qualcuno...:W AGITE!!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Mio cugggino è in carcere in cella d'isolamento per essersi scaricato l'intera serie di Candy dal mulo. Non mangia da mesi ed è costretto a guardarsi per 24 ore al giorno quel cartone animato.

Sono cose che fan pensare...:??
Candy, masterizzami un "a bbabbà".
 

Candy Candy

Active member
Mio cugggino è in carcere in cella d'isolamento per essersi scaricato l'intera serie di Candy dal mulo. Non mangia da mesi ed è costretto a guardarsi per 24 ore al giorno quel cartone animato.

Sono cose che fan pensare...:??
Candy, masterizzami un "a bbabbà".

tuo cugino è uno sfigato
1 xchè scarica Candy
2 xchè scarica Candy e si fa beccare...
3 ma non meno significativo.... xchè è tuo cugino


:YY:YY:YY
 
Alto