E' arrivata la libreria personale, ancora grezza ma sembra funzionare

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Gentilissime, pregevoli, pregiatissime e Bellissime utentesse,
mediocri e banali utenti


nelle recensioni dei libri della Piccola Biblioteca è apparsa per gli utenti iscritti e loggati una nuova funzione: la libreria personale :YY

Per ogni libro di fianco la colonna che vi mostra i voti per ogni libro sono comparsi magicamente:OOdue link, uno permette di aggiungere il libro alla tua libreria personale ed uno ti permette di visitare la tua libreria personale.

In questo modo potete crearvi una libreria virtuale nel forumlibri che contiene tutti i libri che avete letto finora.

La libreria personale è ancora allo stato grezzo.
Prossimamente aggiungerò molte funzioni per queste pagine, tra le prime quella di poter ordinare i libri a piacimento (primo o dopo) e la possibilità di aggiungere un brevissimo commento (200 caratteri massimo) per ogni libro, la possibilità di inserire un testo di descrizione o di benvenuto per la vostra libreria personale. Poi arriverà la possibilità di... beh non vi posso rivelare tutto ora:)

Per esempio la mia attuale libreria personale è questa:
esempio di libreria personale: libreria personale di Fabio.

Forumlibri TURBO sta nascendo. Graficamente è ancora quasi tutto orribile però sembra funzionare come avevo in mente.

Se ci sono problemi, commenti e suggerimenti da fare fateli.

Mi piacerebbe anche creare la possibilità di lasciare i commenti alle varie librerie personali. E poi creerò delle classifiche di libri che... dai non posso rivelare tutto.

Dico solo che se riesco a realizzare anche solo il 10% delle idee che ho in mente riusciremo a creare vera Bellezza:)

Rhum e pera per tutti!:YY:YY:YY

Fabio è il colore

picture.php

 
Ultima modifica:

Lauretta

Moderator
bello bello bello!!!!
ottima trovata...questo forum mi piace ogni giorno di più
 

zaratia

Sideshow
La userò per metterci i libri che voglio leggere per il momento... almeno finchè non ci sarà una wish list, che immagino faccia parte delle tue idee!!
 
che bello, ogni giorno ci sono cambiamenti.....spero di non rimanere indietro!!:W
 

skunkie

New member
bella iniziativa :YY cosi' non devo piu' scrivere i titoli dei libri che ho intenzione di leggere qua e la' su foglietti volanti che finisco per perdere :mrgreen:
 

Bluedress

Member
Sono trascorsi pochi minuti da quando io, ignara fanciulla, che come ogni giorni mi accingevo a compiere il mio quotidiano giro turistico nella sezione Biblioteca, scorsi un nuovo link sulla vetta della discussione.
E mi dissi "perdindirindina, che sarà mai?"
Decisi, un po' titubante, un po' incuriosita, di osare questo misterioso click!
E meraviglia.... un libro si era magicamente aggiunto ad una mia altrettanto magica liberia.
Mi chiesi: "Quale divino ha provveduto a cotanta grazia? Quale animo buono e generoso ci ha fatto dono di tale prezioso strumento?"
Bastò cercare quel poco, guardarsi attorno, per scoprire che tale onore andava tributato al Creatore di Bellezza, alla nostra Guida (porca miseria, in prima battuta da dislessica ho digitato Giuda :YY), a Colui che giorno dopo giorno crea Ordine tra infinite pagine di carta stampata in un mondo virtuale dove altrimenti potremo andare errando senza vedere mai la fine.
:ad:

Ok boss, bel lavoro! Questa idea mi piace proprio!! :wink:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
La Sua Bella ironia, carerrima o carerrimo Bluedress, mi provocò uno scatto d'ilarità. Se non fosse che mi trovai in ufficio con presenza di colleghi non sarebbe stato un "ah ah ah" imbarazzante.

Yo Lomellina country Yo
Dove si trova la Campagna Lomellina?:boh:
 

elydark

New member
Ma poi renderai la libreria personale più raggiungibile anche dagli altri magari mettendo un link nel profilo utente vero?
 

elydark

New member
Si proporrò una serie di link per forum e siti internet in modo da facilitare la pubblicazione del link alla propria libreria in altri siti ;)

Bene bene, ma si potranno anche vedere le librerie personali di altri utenti? ad esempio se io volessi vedere la libreria di matt ci sarà un link nel suo profilo? Oppure dalla recensione sarà possibile vedere quali utenti hanno nella loro libreria quel libro?
 
Alto