carcasi libro...

doubleA

New member
Salve a tutti mi presento sono doubleA :D

volevo chiedere consiglio a voi, sicuramente più esperti di me, sulla lettura di un libro.......


sinceramente però brancolo un pò nel buio, perche non ho la minima idea di cosa leggere, l'unica cosa di cui sono certo è che di questi tempi non sono in vena ne di romanzi di avventura/azione ne di romanzi rosa......



ultimamente ho letto due libri di tiaziano terzani:lettere contro la guerra e un indovino mi disse. magari vorrei restare sulla falsa riga di quelli, ma vorrei anche cambiare autore





grazie in anticipo ;)
 

giulia4444

New member
"tango elettrico"

leggi questo, l'ho letto da poco, è appena uscito, è un libro tavolgente, divertente ed eccitante si chiama "Tango elettrico" di Tjuna Notarbartolo (borelli editore). dimmi poi che ne pensi e se non avevo ragione. ciao
giulia



Salve a tutti mi presento sono doubleA :D

volevo chiedere consiglio a voi, sicuramente più esperti di me, sulla lettura di un libro.......


sinceramente però brancolo un pò nel buio, perche non ho la minima idea di cosa leggere, l'unica cosa di cui sono certo è che di questi tempi non sono in vena ne di romanzi di avventura/azione ne di romanzi rosa......



ultimamente ho letto due libri di tiaziano terzani:lettere contro la guerra e un indovino mi disse. magari vorrei restare sulla falsa riga di quelli, ma vorrei anche cambiare autore





grazie in anticipo ;)
 

Dorylis

Fantastic Member
Visto che brancoli nel buio potrebbe essere illuminante "Il buio oltre la siepe" di Harper Lee.. Molto bello!
 
Leggiti "Rouge" di Loung Ung se lo trovi.. è una storia vera, molto forte. Si svolge in Cambogia, durante gli anni della rivoluzione dei khmer rossi. Così non ti allontani troppo.
Altrimenti ti consiglierei "Nelle terre estreme". Ma poi dicono che mi ripeto. :roll:
 

doubleA

New member
Leggiti "Rouge" di Loung Ung se lo trovi.. è una storia vera, molto forte. Si svolge in Cambogia, durante gli anni della rivoluzione dei khmer rossi. Così non ti allontani troppo.
Altrimenti ti consiglierei "Nelle terre estreme". Ma poi dicono che mi ripeto. :roll:

Nelle terre estreme già mi interessa di più grazie 1000

naturalemnte sarò ancora contento di ricevere consigli :p :D



e grazie per il benvento
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
difficile consigliarti in mezzo a tante proposte, ma visto il genere che chiedi ti consiglio i libri di inchiesta di Oriana Fallaci e di Ryszard Kapuściński, tutti e due grandissimi giornalisti
 

destino

New member
Ciao, ti consiglierei "Proibito parlare" di Anna Politkovskaja, (Cecenia, Beslan, Teatro Dubrovka: le verità scomode della Russia di Putin). Premio Tiziano Terzani 2007.
Non se ne sa mai abbastanza di ciò che ci succede intorno.
Ciao
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Il Conte di Montecristo,
Metafisica dei tubi,
La prima sorsata di birra. E altri piccoli piaceri della vita Autore Delerm Philippe
 

Gurdulù

New member
leggi questo, l'ho letto da poco, è appena uscito, è un libro tavolgente, divertente ed eccitante si chiama "Tango elettrico" di Tjuna Notarbartolo (borelli editore). dimmi poi che ne pensi e se non avevo ragione. ciao
giulia

alla fine di tutto il bailamme si sa quanto ha venduto 'sto tango?

2570186778_12634b5fe9.jpg
 
Alto