Tutte le nostre Librerie Personali, questo elenco di libri

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Pregiate forumlibrose
Illusti forumlibrosi


con la presente mi accingo a segnalare che.

Ed ecco la pagina che elenca "con peso" tutte le nostre librerie personali: tutte le librerie personali degli utenti di forumlibri.com

Per ora non_so_dove_etc è quella con la libreria più grossa. Ma sarà anche la più bella? Ecco prossimamente altre idee arriveranno.
Per ora godetevi questo elenco nel quale la dimensione del link dipende da quanti libri inseriti ci sono (ci sono 5 livelli di grandezza del testo) e dalla differenza tra numero di libri massimo e minimo.

Beh dateci un'occhiata e capirete cosa volevo dire. Ora penso ad un modo per crearvi il link in automatico e per farvi apparire il link alla vostra libreria personale nel sito.

Link: Tutte le gallerie personali create nel forum dei libri.

Aumentiamo la Bellezza complessiva...
...piano piano...


picture.php
 

Hoya

Duck Member
Che bello! :YY
Complimenti Boss :YY:mrgreen:

Io naturalmente ho inserito solo quelli che ho già letto, non quelli che mi aspettano! :wink:

A poco a poco inserirò le recenzioni degli altri libri letti che mancamo nella PB :OO:wink::YY
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
solo mi sfugge cosa c'entra la tua foto! :?
Sò figo,
sò beo,
sò fotomodeo.

Devo anche fare in modo che una persona nella libreria possa ordinare i libri nella posizione che vuole.

Ottima libreria Monny... ma manca quel libro che inizia per Ka di cui ti bulli di conoscere ogni pagina.... ora non ricordo di che si tratta..:roll:
 
Sò figo,
sò beo,
sò fotomodeo.

Devo anche fare in modo che una persona nella libreria possa ordinare i libri nella posizione che vuole.

Ottima libreria Monny... ma manca quel libro che inizia per Ka di cui ti bulli di conoscere ogni pagina.... ora non ricordo di che si tratta..:roll:

e ci stavo anche pensando..... :mrgreen:
cmq te l'ho prestato e ancora sto aspettando che me lo riporti!
 

RosaT.

Leghorn Member
Ho dato vita alla mia libreria mettendo tutti i libri che ho letto ne tengo memoria !!!!!!!!!!!! :? se mi sono dimenticata qualcosa ricorrerò all'aggiornamento !!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella idea questa delle librerie come del resto tutte le novità nate in questi ultimi mesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p :p
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Mi appunto due cose:
- fare in modo che nella Piccola Biblioteca, quando sfoglio le pagine io capisca se ho già
- votato
- inserito della libreria personale
- inserito nella wishlist
un determinato libro.

Vedo che Elena conduce con 105 libri!:OO
 

Bluedress

Member
La maggior parte dei libri che ho letto non sono presenti nella Piccola libreria... :boh:
Vuol dire che per aggiungerli, dovrei prima inseririli nella Piccola libreria e poi selezionarli?
 

elydark

New member
La maggior parte dei libri che ho letto non sono presenti nella Piccola libreria... :boh:
Vuol dire che per aggiungerli, dovrei prima inseririli nella Piccola libreria e poi selezionarli?
bè si dovresti prma scrivere tu la recensione nella piccola biblioteca e poi aggiungerli nella tua libreria personale
 

RosaT.

Leghorn Member
Anche io non ho trovato nella biblioteca qualche libro che ho letto e che potrò aggiungere nei prossimi girni se nessuno mi precederà !!!!! :p
 

skunkie

New member
:wink: io per ora ho messo anche dei libri che non ho letto, cosi' mi sara' molto utile fare la stampa della pagina quando ai primi di luglio vado in Italia a fare la "grossista" :mrgreen: altrimenti so che li appunto qua e la' e poi li dimentico :roll:
e anche libri che ho, ma che non ho ancora letto....c'e' magari modo di fare un piccolo segnalibro o icona vicino ai titoli ancora da leggere? (piu' che altro per gli altri che magari potrebbero chiedere informazioni su un libro presente) oppure un piccolo commento "da leggere", "prossima lettura" etc.

....quando torno poi la mettero' a posto per bene, ok? :wink:
 
:wink: io per ora ho messo anche dei libri che non ho letto, cosi' mi sara' molto utile fare la stampa della pagina quando ai primi di luglio vado in Italia a fare la "grossista" :mrgreen: altrimenti so che li appunto qua e la' e poi li dimentico :roll:
e anche libri che ho, ma che non ho ancora letto....c'e' magari modo di fare un piccolo segnalibro o icona vicino ai titoli ancora da leggere? (piu' che altro per gli altri che magari potrebbero chiedere informazioni su un libro presente) oppure un piccolo commento "da leggere", "prossima lettura" etc.

....quando torno poi la mettero' a posto per bene, ok? :wink:


credo che tutto quello che hai chietso sia nei progetti...ma purtroppo il divino ha i suoi tempi!:mrgreen:
 

Hoya

Duck Member
E' giusto usarla così perchè fra poco creerò la possibilità di crearsi le "liste dei libri da comperare" :D

Già :mrgreen:
Che belle tutte queste novità :YY

Comunque mi riferivo ai libri che già ho ma che sono in attesa... li inserirò pian piano, appena letti :wink::):YY
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Beh con calma... deve essere un piacere crearsi la libreria personale (in futuro molto più Bella) e non un "ansiogeno":)

Prossimamente metto un link che permetterà di presentare la propria libreria e se ci riesco anche di associarci qualche foto.:?
 
Alto