Connelly, Michael - Ghiaccio nero

Hoya

Duck Member
In un motel di periferia viene rinvenuto il cadavere di un poliziotto. Si è sparato alla testa con un fucile a canna doppia e ha lasciato un biglietto d'addio. Sembra un caso semplice, ma Harry Bosch, detective della divisione Hollywood a Los Angeles, non è convinto. Calexico Moore, il presunto suicida, stava indagando sul traffico di una nuova droga, il "ghiaccio nero", e Bosch sapeva che non aveva alcun motivo di togliersi la vita. Deciso ad andare fino in fondo, Bosch si fa mandare in Messico per continuare l'indagine iniziata da Moore.

Continuo ad inserire recenzioni di libri che ho amato! :)

Ghiaccio nero è un thriller stupendo! Un'altra indagine del malinconico e testardo Harry Bosh, che come sempre andrà fino in fondo fino a rivelare il sorprendente finale, degno del miglior Connelly! :YY
 
ecco, questo non mi è piaciuto particolarmente...non si può negare che connelly sappia scrivere thriller magistralmente ma questo.......non lo so, ricordo che lo trovai un po' lento!
 

Maya03

New member
fantasticooooooo
lo sto leggendo e l'ho già quasi finito. magnifico, mi coinvolge in una maniera impressionante (come anche gli altri della serie) e ora che sono in ufficio non faccio altro che pensare alla storia, a quello che potrebbe succedere... e non vedo l'ora che arrivi questa sera per poter andare a vanti
certo che il nostro bosch è proprio un donnaiolo!!!!!

connelly non si smentisce mai!!!! wooooowwwwww
 

Maya03

New member
mi mancano poche pagine, ma ormai le vicende si sono concluse...
che svolta inimmaginabile ha preso la storia, non l'avrei mai detto... shockante.
bello lo stile, bella la storia e scorrevole la lettura. connelly non si smentisce
avevi ragione hoya: che storia!!!!!!!!!!
 
Alto