Link, Charlotte - L'uomo che amava troppo

evelin

Charmed Member
Un altro libro della Link che mi e' piaciuto molto.
Piacevole da leggere, c'e il solito misto di romanzo e thriller che rende ancora piu' invogliante la lettura.
Molto belle le figure femminili e i luoghi dove si svolge il romanzo.

Tutto inizia una mattina mentre Leona torna dal dentista, assiste al suicidio di una donna e questo fatto la sconvolge, incomincia a volere saper di piu' su questa donna.
Intano viene lasciata dopo anni dal matrimonio dal marito, per Leona inizia un periodo veramente difficile, riesce pero' a trovare un altro uomo, ma l'illusione della felicita' dura poco.
In un'altra cittadina avviene un brutale delitto, troviamo altri personaggi, un'altra storia che si intrecciera' con la vita della protagonista.
 
....e come al solito quest' autrice non mi ha delusa. Mi piace troppo come scrive, come si sofferma senza annoiarmi nelle descrizioni, le pagine scorrono senza accorgersene. Sembra di vivere la storia della protagonista. Sarà assolutamente mia intenzione leggere gli altri che non ho ancora avuto il piacere di leggere. Voto 4
 

fenicemidian

Phoenix Member
anche io ho letto qualche libro di questa autrice tra cui quello del tread...

non ho un ricordo nitido anche se una sensazione mi è rimasta... la paura di incontrare un uomo che ti conduca ad essere dipendente da lui, sino agli estremi terribili cui arriva la protagonista...
 
Alto