Lista dei libri desiderati | Lista della libro-spesa | La forumlibri wishlist

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Lista dei vostri libri desiderati,
libri che reputate interessanti e leggerete
Gentilissime Utentesse
affannati Utenti
preziosa Candy Candy


sono da poco apparsi due link nella "scheda libri" per i libri recensiti nella Piccola Biblioteca:
Aggiungi questo libro alla tua wishlist dei libri
Visualizza la TUA WISHLIST LIBRI personale
Con un link potete aggiungere il libro la cui recensione state leggendo nella vosta lista di libri desiderati, appuntati, reputati interessanti. Con l'altro link visitate la pagina che elenca la lista dei libri che vi siete inseriti nella vostra wishlist.

Penso sia un bel servizio. Voi seguite la Piccola Biblioteca e se reputate un libro interessante ve lo inserite nella "wishlist personale". Quando sapete che andrete a fare un'incursione in qualche libreria potete stamparvi la vostra lista dei libri desiderati ed acquistarli. Prossimamente se molti useranno la wishlist ho interessanti inziative da proporre... ma facciamo un passetto alla volta....

Quando un libro è già presente nella vostra libreria personale non sarà possibile metterlo nella wishlist (e mi pare ovvio, se già lo possodete ed avete letto non è un libro desiderato).

picture.php
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Evviva... posso togliere la lunga serie di post it che ho seminato sulla scrivania!!! Grande idea!!!
Grazie Fabio! :YY
 

skunkie

New member
:YY grazie!!!!ne' proprio quello che mi serviva :wink: cosi' posso sistemare la mia biblioteca :YY che era moooolto virtuale :mrgreen:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
lo vedi perchè ti adoro??Riesci a leggere nella mia mente oh mio Divino!!
Se esisti è perchè ti penso esistente. :D

Grazie a voi che usate o userete questa funzione ;)

Sarebbe bello quando magari si nota che uno stesso libro è nella wishlist di 50 parsone segnalare la cosa alla casa editrice ed informarsi per eventuali gruppi di acquisto... etc, etc... questo più avanti. Ora pensiamo a cosa altro fare:)
 

gio84

New member
complimenti. sempre passi avanti verso una wiki-informazione.
ci stiamo muovendo verso una bella gestione della conoscenza; i passaggi sono questi:
Dati -> Informazione -> Conoscenza
 
wow....penso che la mia sarà pienissima man mano che la aggiornerò....devi trovare anche un link che regala i soldi per comprarli tutti!!!!! :mrgreen::mrgreen:
ma mi sfugge perchè dopo ogni buona notizia metti una foto che non c'entra niente.....:?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Creare un sito internet, progettare un progetto, Pensare un pensiero, preparare una gita sportiva impegnativa richiedono risorse ed energia. Rendere disponibile all'umumanità le wishlist è come preparare una impegnativa gita in bici.

Conquistare una ragazza è diverso invece, li si tratta di prendere il biglietto apparentemente vincente di una lotteria. La scoperta del reale valore del premio avviene con uno sfasamento temporale non indifferente.

Monny, ma alle scuole superiori non hai studiato "Filosofia della Bellezza Creata?".

PS
Ritengo che l'omino della foto sia eccezionalmente wow
:sbav:
 
Creare un sito internet, progettare un progetto, Pensare un pensiero, preparare una gita sportiva impegnativa richiedono risorse ed energia. Rendere disponibile all'umumanità le wishlist è come preparare una impegnativa gita in bici.

Conquistare una ragazza è diverso invece, li si tratta di prendere il biglietto apparentemente vincente di una lotteria. La scoperta del reale valore del premio avviene con uno sfasamento temporale non indifferente.

Monny, ma alle scuole superiori non hai studiato "Filosofia della Bellezza Creata?".

PS
Ritengo che l'omino della foto sia eccezionalmente wow:sbav:

ho scelto una scuola dove non si studiasse filosofia, perchè sono una persona più concreta e le chiacchiere non mi hanno mai interessato! quindi ritieni fortunato che provo ad ascoltare le tue!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


p.s. impossibile dire che l'omino sia wow visto che è di schiena....si vede meglio la bici!
 
Alto