Le vostre "Raccolta punti" preferite

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Non ho mai o quasi mai seguito e partecipato ad una raccolta punti. Ora però mi sembra che ne stanno nascendo alcune di davvero interessanti.
Alcune hanno dei premi in palio che fanno davvero girar la testa!:sbav:

Quali sono le vostre raccolta punti preferite?

E cosa bisogna fare per avere successo in queste raccolta punti?:?
 

elena

aunt member
Non ho mai fatto una raccolta punti in vita mia :boh:.......l'unica raccolta che ricordo di aver fatto è quella delle figurine :wink:
 
io faccio quella del supermercato, ma molto a buffo...nel senso che se ci capito gli do la tessera, ma non me ne faccio un problema...
da ieri invece ne ho cominciata una che potrebbe essere interessante!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Monny che raccolta punti hai iniziato? E' di un supermercato o di altri negozi?
E' aperta a tutti?
Secondo me è culturale...:?
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
ma.. ovunque vai ora ti rifilano una tessera raccolta punti/buoni sconto... pure in farmacia e l'altro giorno dal panettiere!!! :OO

se va avanti così devo andare in giro con due portafogli: uno con dentro solo tutte le milla mile tessere........ :?? perchè ovviamente se non te le porti sempre dietro, ti serviranno nel momento in cui non le hai!!!
 

*cuorepensante*

New member
Supermercato (quando capita, anche perchè i premi non sono granchè, al massimo per gli sconti:wink: ), Cartapiu feltrinelli, arion,melbook (insomma con le librerie cerco di farmele tutte le raccolte :mrgreen: ma la migliore credo sia cartapiu).
per il resto, non raccolgo alcun punto..:roll:
ah no ecco: senza saperlo accumulo punti con il cellulare (sono ignara del profilo tariffario che ho, ma ogni tanto mi arrivano punti - le lune della tim, o quello che sono..- )
 

gio84

New member
io credo di averle tutte. :?
Cartapiù feltrinelli, BottegaVerde, Profumeria LaGardenia, tessera fedeltà di un locale a Padova (ho già finito lato spritz, adesso manca poco e finisco il lato birra), lampade (appena iniziata)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
  • La raccolta punti della Giunti, ogni tot timbri hai un bonus per l'acquisto di libri. E poi quella della Feltrinelli. Mi dimentico di averle nove volte su dieci :?
  • La raccolta punti del ristorante cinese vicino casa, ho circa 50 tessere, ogni volta che ci vado ne faccio una nuova :mrgreen:
  • La raccolta punti della Vodafone che scade regolarmente e perdo sempre tutto :boh:
Non sono proprio da raccolta punti :D
 
  • La raccolta punti del ristorante cinese vicino casa, ho circa 50 tessere, ogni volta che ci vado ne faccio una nuova :mrgreen:
  • La raccolta punti della Vodafone che scade regolarmente e perdo sempre tutto :boh:


  • Parole sante, elisa!!!!!!Ormai al ristorante cinese mi stendono un tappeto rosso quando mi vedono!!!

    E quella cavolo della vodafone che non sono mai riuscita a prendere qualcosa!! :OO
 
Alto