Ortolon, Julie - Perfetto per me

Christine Ashton è già una brava sciatrice se non fosse per un piccolo problema: soffre terribilmente di vertigini e il solo pensiero di una seggiovia la terrorizza. Ma quando decide di dare una lezione al fratello, sembra arrivato il momento di affrontare le proprie paure. Così, una volta sulle nevi del Colorado, un bel ripasso con Alec Hunter è proprio quello che le ci vuole. Il solito maestro di sci, un po' attempato, noioso e petulante, sai che divertimento! Be', non proprio. Alec non solo è affascinante, ma è anche un uomo spiritoso con cui Christine si trova (purtroppo!) tremendamente bene. Allora, perché non lasciarsi andare? Alec è così brillante, simpatico, sexy e... squattrinato e irresponsabile come tutti i suoi ex! Il consiglio delle amiche di sempre, Maddy e Amy, è perentorio: lascialo perdere! Sì, perché ogni volta che Christine si imbatte in un nuovo uomo, la preda deve essere attentamente passata al vaglio dal trio, nessuno escluso. E la regola del consiglio delle Tre Sagge, rigorosamente via Internet. Ma Christine riuscirà davvero a lasciar perdere Alec? O sarà più facile che si perda per lui? E se poi si venisse a scoprire che lui non è come sembra?

Sicuramente molto scorrevole la lettura ma devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto, c'è qualcosa che non mi ha coinvinto, forse la storia. Il mio voto è 3.
 
Alto