Connelly, Michael - Il Ragno

Hoya

Duck Member
Howard Elias, un importante avvocato di colore, viene trovato ucciso in una funicolare di Los Angeles alla vigilia di un processo esplosivo. Le sue invettive nei confronti della polizia cittadina, accusata di razzismo e di brutalità, gli hanno procurato un'enorme popolarità e l'odio feroce di quasi tutti gli agenti. A capo delle indagini viene messo Harry Bosch, un detective con una marcia in più. Bosch sa che i primi ad essere sospettati dell'omicidio saranno gli agenti e mentre indaga deve fare i conti con il proprio matrimonio sull'orlo del fallimento e il suicidio di un compagno di squadra.

Letto come al solito con grandissimo piacere, non posso che esprimere ancora una volta il mio giudizio più che positivo.
Voto :5/5
 

Sant'uomo

Mac Member
Ancora grazie Hoya che inserisci tutti libri da me amati......libro stupendo, uno dei primi che ho letto del caro Bosh....voto 5!!!:ad:
 
è indiscutibile che michael connelly riesca sempre ad appassionare.ma questo l'ho trovato a tratti un po' noioso........gli ho dato un 3!! comunque da leggere...
 
Alto