Connelly, Michael - L'ombra del coyote

Hoya

Duck Member
La vita di Harry Bosch è un disastro. La sua casa, è condannata alla demolizione, la sua compagna l'ha lasciato, è stato sospeso dalla polizia per aver messo le mani addosso ad un superiore e sta seguendo una terapia di riabilitazione psicologica per poter ritornare in servizio.
Ma la noia lo attanaglia, inizia così a dedicarsi a un'idagine che lo riguarda molto da vicino. La morte di sua madre, una giovane prostituta uccisa anni prima. Ma più si avvicina alla verità, più qualcuno cerca di tenerlo lontano a tutti i costi.

A poco a poco li inserisco tutti :YY

Questa volta Harry Bosh non indaga per il dipartimento ma per una questione personale. Il più coinvolgente dei "casi irrisolti" che lo tormentano. Quello che fa sentire la sua voce più degli altri.

Bellissimo! 5/5
 

abramita

New member
E' sempre il migliore, l'ho letto molto tempo fa' e mi avete fatto venire la voglia di rileggerlo (sarebbe la 3°)
 

Minerva

New member
Questo libro mi ha fatto conoscere un ottimo scrittore di thriller che ha la capacità di rivoluzionare tutto quando pensi di aver già capito come va a finire la storia.
Ottimo stile: scorrevole, avvincente e ricco di sorprese.
Simpatico e accattivante anche il suo personaggio, il detective Bosch: uomo dal carattere difficile che non è disposto ad accettare compressi e a sottostare a regole in cui non crede. A riposo forzato a causa di un "piccolo" alterco con il capo, decide di indagare autonomamente su un vecchio caso non risolto, la morte di sua madre.
Consigliato :)
 
Ultima modifica:

Saretta

New member
Finito oggi di leggere questo libro per la sfida letteraria e sono contenta della scelta che ho fatto.
Un gran bel libro, scritto bene, scorrevole e che ti sa prendere.
Leggerò sicuramente altro di Connelly ora che ho letto per la prima volta un suo libro.
Lo consiglio a tutti.
 
Alto