Connelly, Michael - Debito di sangue

Hoya

Duck Member
Debito di sangue è un thriller di Michael Connelly che vede come protagonista Terry Mc Caleb, un agente dell'F.B.I. in pensione anticipata a causa di un trapianto di cuore, ottenuto dalla giovane vittima di un assassinio. La sorella della donatrice rintraccia casualmente Mc Caleb e lo convince ricercare il killer. Mc Caleb si lancia così in una indagine che lo porterà a scoprire una verità traumatizzante che rievocherà i vecchi fantasmi che hanno logorato in passato il suo cuore.


E' stato il primo libro in assoluto che ho letto di Connelly!!
Da qui è nato l'amore, cresciuto a dismisura dopo avere "conosciuto" Bosh :mrgreen:

Libro bellissimo. Molto intenso, scorrevole ed inutile dirlo....ricco di colpi di scena
5/5
 
Ultima modifica:
tesoro hai recensito debito di sangue ma il titolo del thread è musica dura! :)
 

Sant'uomo

Mac Member
Primo libro in cui appare Terry Mc Caleb, che poi si incrocerà in altri romanzi con il caro vecchio Hieronymus Bosch.....molto bello anche questo!!!:wink:
 

Maya03

New member
bello bello bello nello stile di connelly... misterioso e affascinante, coinvolgente, sicuramente fra quelli che rileggerò...
l'ho letto qualche mese fa ormai e non ricordo alcuni particolari, ma di una cosa sono certa: mi è piaciuto molto
 
Alto