Una domanda difficile! Il vostro genere preferito è...?

Il genere preferito


  • Votanti
    35
narrativa senza ombra di dubbio... a ruota, ma un bel po' dopo, thriller! per gli altri non ho particolari preferenze
 

evelin

Charmed Member
Il genere che preferisco sono i romanzi storici, al secondo posto thriller e fantasy e al terzo posto gli altri....
 

bosch

New member
narrativa, fantasy, thriller...non fatemi leggere saggi o roba così :)
 

sun

b
leggo tutto. Forse non amo tanto i gialli, perchè non godo della storia e voglio subito sapere il finale.

Ho un rapporto strano con i romanzi storici.
Penso a parte CAESAR di Gallo, non ho mai letto romanzi storici dove il protagonista è un personaggio veramente esistito (es. Annibale, Alessandro) ... non so , non ci credo tanto.
Preferisco decisamente il romanzo storico dove i protagonisti sono inventati ma sono inseriti in un contesto storico preciso (infatti ho amato I PILASTRI DELLA TERRA e ancora di + Q).
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche se prediligo la narrativa e la saggistica, sono disposta a leggere tutto purchè sia scritto bene, ci sia una bella storia e mi regali emozioni.
 
Quasi tutti quei generi mi piacciono, quindi li metto in ordine:
1° Giallo
2° Thriller
3° Narrativa
4° Storia
5° Fantasy
 

elydark

New member
I miei generi preferiti sono:
1-Thriller/Horror
2-Fantascienza/Cyberpunk
3-Fantasy
4-Giallo
5-Narrativa

Peccato che non è stato messo fantascienza tra i generi del sondaggio...
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
fantasy e narrativa.....i gialli nn mi piacciono troppo xk capisco semepre prima della fine chi è il colpevole...horror no grazie...storici...be.si..sono carini...
 
Alto