L'Amore è un regalo che non deve essere scartato

Fabio

Altro
Membro dello Staff
L'Amore è un regalo che non deve essere scartato.
L'Amore finisce quando scarti il regalo.
L'Amore non esiste se rifiuti il regalo.
:)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Sei sempre interessato/a verso un regalo incartato. Ti permette di sognare, creare apsettative, sogni!
L'Amore è come un regalo incartato. Se lo scarti passi dal sogno alla realtà e l'Amore perde il senso metafisico e si pone allo stesso livello degli altri sentimenti. Un regalo incartato sarà sempre interessante.

Sarà difficile tenere un regalo incartato... ma chi ha mai detto che Amare sia facile?
 
Sei sempre interessato/a verso un regalo incartato. Ti permette di sognare, creare apsettative, sogni!
L'Amore è come un regalo incartato. Se lo scarti passi dal sogno alla realtà e

e se invece lo scarti e quelle che erano le tue aspettative e i tuoi sogni si avverano????

E se invece tu non provavi interesse per quel regalo e una volta scartato, invece, hai constatato che è davvero prezioso??

Non è detto che scartandolo si chiude una magia...ma potrebbe iniziare una magia che tu neanche conoscevi
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Non comprendi la mia frase.
L'Amore non è il regalo, l'Amore è il regalo non scartato.

Regalo non scartato = bianco
Regalo = nero

L'amore è il bianco.

Quella è la mia frase. Non è una frase deterministica e non desidero che sia compresa. L'ho scritta perchè a me ha fatto piacere pensarla e quindi renderla esistente.
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Non scartare il regalo dell'Amore è ... vivere in un perenne limbo....
No no, non fa per me.
Quando ho trovato/troverò l'Amore lo scarto eccome! L'ho chiesto, desiderato, ottenuto e me lo voglio godere fino in fondo. In ogni sua forma, energia, sfacettatura....
E viceversa voglio che faccia il mio partner.
 

Lauretta

Moderator
l'amore dura fino a quando l'altro ci stupisce e ci trasmette qualcosa di nuovo...non si smette mai di conoscere una persona....la persona giusta sarà sempre un regalo incartato
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
l'amore va scartato sempre ogni volta che se ne riceve, ma poi va reincartato con una carta nuova e donato a nostra volta, e via così...è sempre quell'amore ma ogni volta è diverso :YY
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Quando ho trovato/troverò l'Amore lo scarto eccome!
Forse avete un pensiero poco rigoroso e logico nel senso matematico. Nella mia frase l'Amore è eguagliata ad un (regalo AND non scartato), non l'ho uguagliata al solo regalo.

Amore = (Regalo AND non-scartato)

L'amore esiste quando entrambe le condizioni sono pari ad 1.

Amore e sogno sono la stessa cosa. Quando realizzi un sogno hai distrutto quel sogno ed esso non è più un sogno ma una realtà.

Il mio amore sarà un eterno gioco tra sogno, interesse e voglia di andare oltre. Il mio amore sarà un regalo che spero di non scartare mai, spero di riuscire a lasciarlo sempre incartato e quindi di godermelo infinitamente di più di un regalo scartato.

Un regalo scartato ti pone sul livello della realtà. Un regalo non scartato è un sogno metafisico.

Ma forse sono io che sogno troppo. Non è per tutti, mi rendo conto, l'Amore metafisico, per molti basta l'Amore reale.
 

Maya03

New member
l'Amore è una cosa enorme, potente, energizzante... è un regalo perchè è magnifico, ci fa vivere. quando parlo di amore intendo l'amore verso tutti, non solo verso il partner, ma anche verso un amico, un animale, un oggetto... amare ciò che ci circonda ci permette di vivere serenamente e in pace, vedendo ogni piccolo cambiamento in ciò che abbiamo attorno e percependolo in maniera positiva per poterlo sfruttare al massimo a nostro vantaggio e per avere la gioia di vivere...
io la penso così...
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Non comprendi la mia frase.
L'Amore non è il regalo, l'Amore è il regalo non scartato.

Regalo non scartato = bianco
Regalo = nero

L'amore è il bianco.

Quella è la mia frase. Non è una frase deterministica e non desidero che sia compresa. L'ho scritta perchè a me ha fatto piacere pensarla e quindi renderla esistente.

a me piace pensare al contrario:
Il regalo non scartato : nero (dubbio, incognita..)
Regalo: bianco (bianco.. ma io ci metterei anche tutto l'arcobaleno.... :mrgreen: )


no.. è che sono positiva da qualche giorno a questa parte.... e la vedo così! :wink:
 

Maya03

New member
Forse avete un pensiero poco rigoroso e logico nel senso matematico. Nella mia frase l'Amore è eguagliata ad un (regalo AND non scartato), non l'ho uguagliata al solo regalo.

Amore = (Regalo AND non-scartato)

L'amore esiste quando entrambe le condizioni sono pari ad 1.

Amore e sogno sono la stessa cosa. Quando realizzi un sogno hai distrutto quel sogno ed esso non è più un sogno ma una realtà.

Il mio amore sarà un eterno gioco tra sogno, interesse e voglia di andare oltre. Il mio amore sarà un regalo che spero di non scartare mai, spero di riuscire a lasciarlo sempre incartato e quindi di godermelo infinitamente di più di un regalo scartato.

Un regalo scartato ti pone sul livello della realtà. Un regalo non scartato è un sogno metafisico.

Ma forse sono io che sogno troppo. Non è per tutti, mi rendo conto, l'Amore metafisico, per molti basta l'Amore reale.

beh, in fondo io credo che anche se si crede di aver 'scartato' l'amore in realtà non è così, perchè non smette mai di stupirci, di regalarci momenti stupendi e inaspettati
 

marti

TM
L'Amore non è il regalo, l'Amore è il regalo non scartato.
non comprendo Fabio... ami il regalo non scartato e se lo scarti non è più amore? non ami il regalo? non ami l'interno????? è quando lo scarti che ami in toto una persona... prima di scartare il pacchetto è la novità, la curiosità, la passione... chiamala come vuoi... è l'inizio dell'amore... ma poi continua... se ami anche il regalo e non ne desideri altri... quello è amore, x me. :D
 

Candy Candy

Active member
scusa fabio quindi tu proponi di restare fermi all'innamoramento e non andare verso l'amore così... cioè la fase in cui non sai quello che provi ma sai che ti fa stare bene ... ma nel momento in cui scarti il regalo e scopri che quello ti fa stare bene è l'amore è finita la parte bella ed è rimasto semplicemente un sentimento come il voler bene ad un amico?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
ami il regalo non scartato e se lo scarti non è più amore?
Parlo di emozioni a livello di emozioni appunto non di oggetti. L'Amore è come l'emozione creata da un regalo non scartato.

Concorderete tutti con me che un regalo è più bello prima di scartarlo.
Altra frase:

L'Amore è come l'attesa delle ferie
Una volta fatte le ferie l'Amore sparisce.
Rifiutando le ferie (e quindi l'attesa delle ferie) non proviamo amore.
Il mio Amore voglio sia una infinita attesa di ferie.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
scusa fabio quindi tu proponi di restare fermi all'innamoramento e non andare verso l'amore così... cioè la fase in cui non sai quello che provi ma sai che ti fa stare bene ...
No, non intendevo questo. Dico che voglio restare sempre con qualcosa di sognato e di non conosciuto, di non vissuto, di sperato e di non verificato.
 
Concorderete tutti con me che un regalo è più bello prima di scartarlo.
Altra frase:

L'Amore è come l'attesa delle ferie
Una volta fatte le ferie l'Amore sparisce.
Rifiutando le ferie (e quindi l'attesa delle ferie) non proviamo amore.
Il mio Amore voglio sia una infinita attesa di ferie.


insomma come Il sabatodel villaggio del Leopardi....
 

marti

TM
ok, ora ho capito e sono d'accordo con te :D ma più precisamente... è bello ricevere un regalo ogni giorno :YY non riesco a non scartarlo... ma poi c'è sempre bisogno di provare quelle emozioni :D
 
Alto