Ricordate Il Primo Libro Che Avete Letto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gelsomina

New member
...io per primo libro considero quello senza disegni con copertina rigida (e seria).."L'uomo che ride"..e infatti non è che sia cresciuta tanto bene:wink:(ma ho saltato la parte della descrizione del parentado del Kaspar Hauser della situazione!)...VABBEH!! Prendetemi per come sono...
 
ciao gelsomina!!! capisco che non riesci ad orientarti bene perchè sei nuova!!:)

comunque questa è la sezione di presentazione, dove ci parli di te...poi ci sono altre sezioni dove si propongono altri argomenti! :mrgreen:


comunque benvenuta! vedrai che presto riuscirai a muoverti molto meglio!
 

sub75

New member
forse da bambino quello di pinocchio o pel di carota! :mrgreen::YY
ma credo che il 1° libro "serio" sia sato 100.000 gavette di ghiaccio!:roll:
 
sì infatti...volevo linkarla anche io...però mi sembrava troppo eccessivo da fare tutto in una volta!!!troppa roba da metabolizzare per una nuova iscritta!!! :mrgreen:
 

gelsomina

New member
GRAZIE GRAZIE...ed in effetti mi ero persa....scrivo dalla meravigliosa Sardegna, sono educatrice, con la vita in continuo divenire...come tutti più o meno ! Una cosa è sicura: leggo tutto e disordinato !!...se questo vuol dir qualcosa...PIACERE DI CONOSCERVI
 

Lauretta

Moderator
copio qui la mia risp dell'altra discussione.

il primo libro che ho letto è stato aladdin della walt disney.....avevo 5 anni...ho iniziato a leggerlo alla sera alle 8 e finchè non l'ho finito nessuno è riuscito a mandarmi a letto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto