Autori e liste dei libri scritti

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Autori e liste dei libri scritti,
cromo
-Bellezza e cromaticità

Arancioni utentesse,
azzurri utenti,
(nessuna dedica speciale a Candy altrimenti le altre si arrabbiano e Candy si esalta)

con cromatico piacere vi presento la pubblicazione delle liste di libri collegate agli autori.
:mrgreen:
Piano piano e con il colorato aiuto dei moderatori e supermoderatori cercheremo di fare in modo che autori e libri scritti dagli autori siano "in un certo modo" collegati.
:mrgreen:
Tramite un sistema di collegamento per numeri e richiami incasinati (spero non troppo e spero funzionante) è possibile agendo in più persone creare delle liste come quella che vedete per questi autori (le prime che ho compilato per test):
Corona, Mauro
Agatha, Christie (molto numerosa:OO)
Allende, Isabel
King Stephen

Simmetocromaticamente parlando i libri collegati ad un autore che ha il suo topic ufficiale nella sezione "Autori", una volta "collegato" presenterà il link alla discussione sull'autore direttamente nella sua scheda libro.
:mrgreen:
Per esempio potete osservare come questi libri presentino un link alla discussione sul loro autore:
Dostoevskij, Fedor - Delitto e castigo
Lessing, Doris - Memorie di una sopravvissuta
Buzzati, Dino - Il deserto dei tartari
Fallaci, Oriana - Un Uomo

Ci saranno dei libri aventi un autore collegato non ancora presente nelle discussioni "Autori" e ci saranno degli autori che non avranno nessun libro collegato.

Il collegamento cromo-incrociato tra autori e libri sarà perfezionato con calma piano piano... una costante cromo-creazione di cromo-Bellezza!:OO

picture.php




colori.gif

 
....e come al solito non posso far altro che complimentarmi con il Divino....ma quante te ne inventi.....ne sai una più del diavolo!! :OO
 
mi chiedevo, visto che ci sono casi in cui sono recensiti più libri di un autore ma non esiste il topic di questo autore, il libri saranno collegati lo stess? :??
 
Alto