Quali progetti avete per le vacanze?

Palmaria

Summer Member
Oramai è periodo di vacanze a tutti gli effetti ed anche se magari qualcuno non andrà chissà dove, penso che ciascuno di noi abbia qualche progetto in serbo per le settimane di meritato riposo dopo un anno di lavoro.

Che ne dite di condividerli?

Io purtroppo devo ancora aspettare agosto per le agognate ferie, comunque la prima settimana andrò nella stupenda Sardegna, a San Teodoro! :YY
Le foto di Ely e sub non hanno fatto che aumentare la mia voglia di lavorare nelle ultime settimane!:wink:
Poi nel resto del mese rimarremo qui a casa, tanto siamo a dieci minuti di moto dal nostro mare, che anche se non sarà bello come quello sardo, non è poi da disprezzare così tanto!
E naturalmente spero di avere tanto tempo per ridurre la mia wishlist!:mrgreen:

E voi?
 
anche io devo aspettare agostoooooooooo. Ma quando arriva??:W
Comunque abbiamo prenotato per Creta dal 21/08 al 28/08!!Non vedo l'ora di stare lààààààààààààààà
 

Sabry

New member
Le mie vacanze le ho già fatte, sono appena tornata da 10 giorni in Sardegna (bellissimo). Ora mi aspettano quattro settimane nella caldissima e afosissima Roma :W
 

Palmaria

Summer Member
anche io devo aspettare agostoooooooooo. Ma quando arriva??:W
Comunque abbiamo prenotato per Creta dal 21/08 al 28/08!!Non vedo l'ora di stare lààààààààààààààà

Anche la mia cuginetta che si è sposata sabato scorso è appena partita per Creta! Ti saprò dire al suo ritorno!:wink:
 

nathan

lunga vita agli ultras
anche io devo aspettare agostoooooooooo. Ma quando arriva??:W
Comunque abbiamo prenotato per Creta dal 21/08 al 28/08!!Non vedo l'ora di stare lààààààààààààààà

creta MERAVIGLIOSA isola.....................
nolleggiate l'auto la (costa poco) e girate...
consiglio : mangiare la mussaka (non so bene come si scrive),è come la lasagna....
da vedere rethymmo la sera....

calispera.
 
la conosco la musakà (non so neanche io come si scrive) perchè ho un ristorante greco proprio vicino ed è SPETTACOLARE!!

Sara, aspetto i commenti di tua cugina :mrgreen:
 

Lauretta

Moderator
anche io in Sardegna!!! campeggio, moto, tutte le valige sulle spalle!!!!! stupendo
dal 31/7 al 10/8...
non vedo l'ora!!!!
 

marti

TM
io vado la prima settimana di agosto all'Elba e il resto del mese spero di starmene il più possibile al fresco in montagna :D
 
Teoricamente Sardegna con gli amici dal 18 luglio al 25 luglio, Jesolo con i miei (e altri amici là) dal 26 luglio al 7 agosto.
 
io faccio dal 12 al 19 luglio campo estivo a preci (PG)...non so se possono essere difinite ferie...di sicuro non sarò qui in ufficio!!!
poi dal 24 al 31 agosto villaggio a san teodoro, sardegna e non vedo l'ora...
le altre due settimane di agosto penso di andare qualche giorno a torino da un'amica....il resto a casa!
 

elena

aunt member
Agosto (ma quando arriva :sbav:!!!!)........in SICILIA :YY:YY:YY!!!!
Sono felicissima di tornarci.......in realtà la conosco veramente poco e ci sono tante città che voglio vedere..... in realtà vorrei vederle (o rivederle) tutte.......ma non credo sarà possibile......anche se stiamo 3 settimane....le prime 2 in un villaggio turistico (tappa obbligatoria per rispettare le "esigenze" di tutta la famiglia :boh:) più o meno in zona Cefalù (quindi da lì sicuramente Palermo) e la terza a zonzo......ma senza dubbio dobbiamo selezionare le méte :roll:
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
le tre settimane centrali di agosto a Castò in provincia di Caresto....
ma chissà... le cose migliori sono quelle che saltano fuori all'ultimo minuto...:YY
 

Candy Candy

Active member
Agosto (ma quando arriva :sbav:!!!!)........in SICILIA :YY:YY:YY!!!!
Sono felicissima di tornarci.......in realtà la conosco veramente poco e ci sono tante città che voglio vedere..... in realtà vorrei vederle (o rivederle) tutte.......ma non credo sarà possibile......anche se stiamo 3 settimane....le prime 2 in un villaggio turistico (tappa obbligatoria per rispettare le "esigenze" di tutta la famiglia :boh:) più o meno in zona Cefalù (quindi da lì sicuramente Palermo) e la terza a zonzo......ma senza dubbio dobbiamo selezionare le méte :roll:

La mia villetta al mare è in un villaggio vicino Cefalù che bellooo :YY
dal 2 al 9 a porto cesareo Salento :YY e poi vicino cefalù nella mia casetta al mare :YY
 

Dorylis

Fantastic Member
Oramai è periodo di vacanze a tutti gli effetti ed anche se magari qualcuno non andrà chissà dove, penso che ciascuno di noi abbia qualche progetto in serbo per le settimane di meritato riposo dopo un anno di lavoro.

Che ne dite di condividerli?

Io purtroppo devo ancora aspettare agosto per le agognate ferie, comunque la prima settimana andrò nella stupenda Sardegna, a San Teodoro! :YY
Le foto di Ely e sub non hanno fatto che aumentare la mia voglia di lavorare nelle ultime settimane!:wink:
Poi nel resto del mese rimarremo qui a casa, tanto siamo a dieci minuti di moto dal nostro mare, che anche se non sarà bello come quello sardo, non è poi da disprezzare così tanto!
E naturalmente spero di avere tanto tempo per ridurre la mia wishlist!:mrgreen:

E voi?

Anch'io!!! Dal 19 luglio al 2 agosto!!
 
Alto