Brunori, Vera - Il ballo dei silenzi

reel

New member
è il romanzo d'esordio di questa promettente scrittrice (edizioni Oltre i Portici)
"il ballo dei silenzi" racconta la traccia di una vita lasciata su un quaderno in forma di melodia...

"Matteo non sapeva da che parte iniziare. Aveva aperto la porta della mia stanza sapendo che l'unico modo per arrivare a una soluzione sarebbe stato cercare..."

un biglietto:
"se non capisci, cerca
se non mi trovi, cerca"

l'ho letto tutto d'un fiato. Ne vale davvero la pena.
consigliatissimo a tutti!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
è il romanzo d'esordio di questa promettente scrittrice (edizioni Oltre i Portici)
"il ballo dei silenzi" racconta la traccia di una vita lasciata su un quaderno in forma di melodia...

"Matteo non sapeva da che parte iniziare. Aveva aperto la porta della mia stanza sapendo che l'unico modo per arrivare a una soluzione sarebbe stato cercare..."

un biglietto:
"se non capisci, cerca
se non mi trovi, cerca"
Ci puoi dire qualcosa in più?
Come fai a sapere che la scrittrice è promettente?:OO

Soprattutto, ci puoi dire come hai scoperto questo libro? Chi te l'ha consigliato?

Le frasi che hai segnalato mi sembrano di una banalità sconvolgente... è una raccoltà di banalità oppure è un romanzo con parti banali?

l'ho letto tutto d'un fiato. Ne vale davvero la pena.
:?Avevi il libro che puzzava?
 

reel

New member
Come faccio a sapere che la scrittrice è promettente?
bah, è giovane, dice che è il suo libro d'esordio, è scritto bene, è un libro piacevole da leggere.... quindi mi sembra "promettente"... tutto qui

Soprattutto, ci puoi dire come hai scoperto questo libro? Chi te l'ha consigliato?
consigliato da un amico e sentito per semplicissimo passaparola (il modo migliore per scoprire i libri, secondo me)

Le frasi che hai segnalato mi sembrano di una banalità sconvolgente... è una raccoltà di banalità oppure è un romanzo con parti banali?
le frasi erano solo per incuriosire anche voi, sono quelle che si leggono anche nelle bandelle. Magari se preferisci la prossima volta posso raccontarti tutto per filo e per segno :D
scherzi a parte, non vi dico niente della trama per non rischiare di rovinare la sorpresa :wink:

saluti
 
Alto