Consigliatemi un "super" libro

Sir_Dominicus

Knight Member
Ragazzi ho concluso il mio ultimo libro e adesso non so proprio cosa leggere...per favore consigliatemi qualcosa di veramente bello!! Un libro che vi ha segnato particolarmente!!
 

Pezzo

New member
io ti consiglierei "la chimica della morte" di beckett...x quanto riguarda i thriller...senò anche "it" di king...oppure la luna fredda di deaver...scegli te
 

RosaT.

Leghorn Member
Potresti continuare con Eco e leggere, se non lo hai già fatto, Baudolino ... a me questo libro è piaciuto abbastanza anche se mi ha lasciato un po' stupita ... è come se si legessero due libri in uno ... comincia come un romanzo storico e poi diventa quasi un fantasy ...
Non so se qualcun'altro ha avuto la mia stessa sensazione ...
 

stefo82

New member
credo che leggere due libri di eco di seguito, sia deleterio per la salute..

nonostante mi abbia appassionato il nome della rosa, mi ha richiesto uno sforzo non da poco.. dovevo leggerlo rigorosamente in piedi sulla metropolitana, perchè soprattutto nelle parti più rigorosamente storiche, in qualsiasi altra condizione di confort, mi addormentavo dopo 20 minuti..

mi verrebbe da dirti "il circolo di dante" di M.Pearl o "l'ultimo catone" di M.Asensi, sempre thriller storici ma sicuramente più "ricreativi"
 

libraia978

New member
Pensa che sia il tuo genere La cattedrale del mare...è un po' lungo e l'inizio è un po' lento, ma vale la pena...
Buona lettura e a presto
 

bosch

New member
L'unico SUPERLIBRO che mi viene in mente in questo momento è "I pilastri della terra" di ken Follet, se non l'hai letto devi leggerlo assolutamente
 
Alto