Pensatemi questa settimana!

ragazzi tra poco si parte!!!
mi aspetta una settimana lunga e priva di sonno, ma altettanto divertente e piena di adrenalina....
porterò un libro (anche se non ci sarà tempo per leggerlo) cosi che penserò a voi...
voi pensate a me ogni tanto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vi lascio un bacio da Angel...


p.s. vedete di non scrivere troppo...al rientro non ho abbastanza giorni per rimettermi a paro! :mrgreen::mrgreen:

p.p.s. un bacio particolare ai forumlibrosi di ieri sera, alle Angel, al Divino e ai Mitici Mod!!!!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Io ti devo pensare per farti esistere. Se non ti penso cessi di esistere:OO
Buona settimana!:YY
 
eccomi di nuovo qui...sto facendo una fatica incredibile perchè ho la scrivania piena di cose...mi ci vorrebbe una settimana x il forum e un'altra x pareggiare il lavoro!
cmq ieri ho dormito tutto il giorno...tranne la sera che sono uscita con il mio pato per recuperare un pò di tempo perduto....
la settimana è stata massacrante, ma divertentissima...
quest'anno erano 52 ragazzi davvero favolosi...non sono mancati i momenti di scazzo con loro, ma in generale sono stati bravi...
e ci hanno fatto morire dal ridere....
sono raffreddata credo x vari motivi: un gioco in mezzo ad un campo pieno di polvere, i gavettoni tra animatori alle 3 di notte, i capelli bagnati prima di andare a dormire...
ma cmq sono sopravvissuta e sono già pronta x ripartire il prossimo anno!!!!!!!
 

elena

aunt member
eccomi di nuovo qui...sto facendo una fatica incredibile perchè ho la scrivania piena di cose...mi ci vorrebbe una settimana x il forum e un'altra x pareggiare il lavoro!
cmq ieri ho dormito tutto il giorno...tranne la sera che sono uscita con il mio pato per recuperare un pò di tempo perduto....
la settimana è stata massacrante, ma divertentissima...
quest'anno erano 52 ragazzi davvero favolosi...non sono mancati i momenti di scazzo con loro, ma in generale sono stati bravi...
e ci hanno fatto morire dal ridere....
sono raffreddata credo x vari motivi: un gioco in mezzo ad un campo pieno di polvere, i gavettoni tra animatori alle 3 di notte, i capelli bagnati prima di andare a dormire...
ma cmq sono sopravvissuta e sono già pronta x ripartire il prossimo anno!!!!!!!

Brava Gloria :D! Hai proprio un bel carattere.........nonostante l'immaginabile fatica di un'esperienza del genere........vedi il lato positivo delle cose.......e sei già disponibile a ripetere l'esperienza il prossimo anno :wink:!!!!
 
Brava Gloria :D! Hai proprio un bel carattere.........nonostante l'immaginabile fatica di un'esperienza del genere........vedi il lato positivo delle cose.......e sei già disponibile a ripetere l'esperienza il prossimo anno :wink:!!!!


non vedo l'ora di rifare questa esperienza...ogni anno è una cosa meravigliosa...e poi sono proprio i ragazzi a darti l'entusiasmo e la forza x ripartire...sabato sera alla cena con i genitori i ragazzi venivano a salutarmi dicendo: l'anno prossimo o mi fai stare in squadra con te o non vengo!...
in pratica ho una squadra di 50 ragazzi!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
poi dici che non riparti...stamattina ho acceso msn e già mi avevano tutti aggiunta ai ocntatti...e mi stanno riempiendo di messaggi!!!
li adoro>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
bentornata tra noi, sopravvivere a queste esperienze non ha prezzo...:D

da fare e da rifare :YY
 
Alto