Serate Romane

Sant'uomo

Mac Member
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ma soprattutto alle bellissime persone conosciute ieri sera.....
le stupende Elena, Marina, Claudia, Gloria e Rossella!!!!!! ed un abbraccio a Calogero....maestro di mojito!!!!:YY
Grazie per la splendida serata!:wink:
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ma soprattutto alle bellissime persone conosciute ieri sera.....
le stupende Elena, Marina, Claudia, Gloria e Rossella!!!!!! ed un abbraccio a Calogero....maestro di mojito!!!!:YY
Grazie per la splendida serata!:wink:

mi unisco a massy...serata splendida come le persone che ho conosciuto...
non pensavo davvero di trovarmi bene con tutti!!!! siete fantastici e sta settimana mi mancherete!!!!


p.s. appena torno bissiamo!
 
....che sonno.....ma che bello!!
Il buongiorno di stamattina è così bello se penso alla stupenda serata passata ieri sera!!Grazie anche da parte mia innanziutto a Elena e a Calogero per la loro ospitalità e simpatia, alla mia socia, alla mia "innamorata", alla dolce Gloria e a Pato e Gianluca.....per non parlare poi di caramellina, che c'ha tenuti in piacevole compagnia, quant'è dolce è proprio una caramellina......che bello :YY
 
gazzettaqa2.jpg
 
marina, non potevi commentare in modo migliore!!:mrgreen:
Mi aspettavo qualcosa di originale da te e così è stato!!
 
sei sempre la mejo!!!!!!!!!!!!!!!:YY:YY:YY:YY:YY

p.s. x i mod: potete spostare dal saluto di massy in poi in un topic specifico????
 
Buongiorno amooooore miooooo! :YY

P.S. Dì a Massy che le foto devono passare prima al vaglio, altrimenti lo facciamo bannare subito subito!! :mrgreen:

Buongiorno a te mamma stupenda!!

Tranquilla che le foto prima le inviamo a tutti voi e poi valuteremo!! :YY Ci sono quelle di noi due da sole che a me piacciono tanto.....
 

elena

aunt member
Marina sei semplicemente ........geniale :ad::ad::ad::ad:!!!!

Buongiorno a tutti......anche se dato l'ora.....è più indicato.....BUON PRANZO!!!! :D
 

lillo

Remember
Grazie a tutti voi per la bellissima serata passata insieme, siete veramente tutti simpatici; grazie a Candy che, seppure lontana, ha partecipato a gran parte della serata. Grazie a Massy per le bellissime foto.
A presto:p:p
 
Alto