Reitman, Ivan - La mia super ex ragazza

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Film comico, spasso e divertente. Non impegnativo.
Nulla di strepitoso: si passano 90 minuti in allegria e spensieratezza.

Il protagonista si innamora di una super eroina la quale si innamora a sua volta. Quando lui decide di lasciarla la Super girl usa i suoi super poteri per vendicarsi :D

Per una serata spensierata, in coppia, autunnale da guardare se possibile sotto le copertine al riparo dai primi freddi.

lamiasuperexragazza.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nulla di eccezionale. L'ho visto al cinema con la mia ragazza, ma non mi ha impressionato più di molto (se non le scene di "sesso" tra i due :mrgreen:).
 
lo trovato simpatico. Io amo la cara Uma (secondo me una delle attrici migliori al momento sul "mercato", una delle prime tre diciamo). Prende e si prende in giro, insomma un'ora e mezza piacevole.
 
Ultima modifica:

zigozago

Anime member
Niente di più che un film carino...certo che fare qualcosa anche solo lontanamente vicino a "Ghostbusters" oramai è dura...
 

gcbmp

New member
Io l'ho trovato piacevole...certo non da Oscar, ma se si vuole passare un'oretta e mezza guardando un film spassoso, si può guardare quello. Io l'ho visto a casa mia prima con la mia famiglia e poi con i miei amici...non vi dico le parti di sesso (!), il mio ragazzo si stava sganasciando dalle risate e per poco non mi cadeva dal divano!
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
carino....francamente non me lo ricordo bene ora..però rticordo che mi era piaciuto...a ridere come una matta...
 
Alto