a me è piaciuto tantissimo invece...
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
a me è piaciuto tantissimo invece...
Ma in effetti tutto sommato la trama non era male, però se è una lettura obbligata non la leggi con piacere secondo me...
si a dire il vero io l'ho letta x una persona che l'aveva cm lettura obbligata...cioè io l'ho letto l'ho riassunto tutto la persona ha letto il riassunto e fatto un figurone
![]()
Arg, se lo sapevo mi risparmiavo la fatica!!!![]()
è una tecnica che usavo d'estate il miei cugini o amici compravano i libri io li leggevo x loro
Una volta l'ho fatto anch'io con "Il processo" di Kafka.
ma ti pagavano per questo? e poi come è andata a finire la storia? cosa fanno adesso i tuoi cugini? mi incuriosisce molto questa vicendaOriginariamente scritto da Candy Candy
![]()
mi mancano 40 pagine per finirlo.
Un libro che sicuramente ti conquista e ti porta quasi "fisicamente" in quei posti.
Purtroppo lo sto leggendo in un periodo in cui sono parecchio stanco e quindi certe parti le trovo un pò pesantine (tipo il sogno, delirio ... chiamatelo come volete di adso) ; mi rendo conto che non lo sto godendo al 100%.
Comunque grande libro.
adesso alcuni si sono diplomati e quindi nn toccano più un libro
e cmq i prof gli facevano i complimenti
E' un libro accessibile a tutti; fonde la storia del 1300 con un racconto coinvolgente. Inoltre è istruttivo. Peccato non ci siano più scrittori come U. Eco!
Mia mamma (che purtroppo non ha potuto conseguire chissÃ* che studi) non l'ha letto facilmente, dato che non sapeva nulla di latino...accessibile proprio a tutti non lo è!Originariamente scritto da orpheus07
![]()
concordo....BELLISSIMO
E' stata una lettura obbligata ma ringrazio la mia prof di italiano perchè mi è piaciuto tantissimo!![]()
Amo questo libro![]()
Trama, personaggi ed ambientazioni eccellenti![]()
Verissimo!!! E non solo la trama è eccellente...è anche un libro molto comico...non manca certo l'ironia al grande Eco!!Originariamente scritto da Hoya
Ti potrebbero interessare:
Segnalibri