VIII G.L. - Sei pronto? (Firmino e Il profumo)

VIII G.d.L. - Sei pronto?


  • Votanti
    24
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
A sostegno dei nostri bravissimi moderatori, che hanno lavorato tutto l'anno e meritano un po' di riposo :ad: apro io il topic del Sei pronto? poi matt o ely lo mettono in evidenza.

Per chi non lo sapesse questo topic serve a far si che tutti quelli che vogliono partecipare al Gruppo diano la loro disponibilità a partecipare e sono pronti perchè in possesso del libro e possono iniziare a leggerlo o lo stanno già leggendo.
Questo giro essendoci due libri e uno di riserva non so come ci regoliamo.
Le proposte sono tutte ben accette.

I LIBRI SONO:
FIRMINO DI SAM SAVAGE E IL PROFUMO DI PATRICK SUSKIND
 
Ultima modifica:

Palmaria

Summer Member
Parteciperò senz'altro al gruppo! Mi procurerò i due libri nei prossimi giorni! :YY
 

zaratia

Sideshow
per me è troppo presto se siete già pronti... credo che salterò al prossimo oppure mi aggiungerò a fine agosto :wink:
 
Sono pronta, ho già iniziato Firmino, Il Profumo lo acquisterò nei prossimi giorni.
 

Hoya

Duck Member
Io partecipo stavolta :YY
Firmino l'ho finito ieri e il profumo l'ho letto da poco :YY
 
Ultima modifica:

elena

aunt member
per me è troppo presto se siete già pronti... credo che salterò al prossimo oppure mi aggiungerò a fine agosto :wink:


Pronti è una parolona secondo me........io ho detto che partecipo volentieri....ma pensavo come compito per la vacanze (già ma "vacanze" è un termine generico :?.........quando sono le "vacanze" secondo forumlibri ?)..... forse potremmo fare una generica previsione dei tempi per l'avvio e chiusura della lettura........così ci regoliamo tutti, che dite ?
 

lillo

Remember
Pronti è una parolona secondo me........io ho detto che partecipo volentieri....ma pensavo come compito per la vacanze (già ma "vacanze" è un termine generico :?.........quando sono le "vacanze" secondo forumlibri ?)..... forse potremmo fare una generica previsione dei tempi per l'avvio e chiusura della lettura........così ci regoliamo tutti, che dite ?
Concordo; diamoci un tempo, anche perchè ho in programma alcuni libri da leggere per le vacanze e che aspettano da troppo tempo:?
 

elydark

New member
Questa volta dovrei riuscire a partecipare ma ne riuscirò a leggere solo uno, probabilmente "il profumo", ma devo ancora comprarlo
 

Lauretta

Moderator
anche io sarò pronta tra un po' ..ho una piccola coda di libri...ehm..tipo 6 o 7....però se si tiene aperto tutto agosto e la faccio!!!

sono a casa a far niente:YY:YY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto