Evans, Nicholas - Quando il cielo si divide

RosaT.

Leghorn Member
Volevo segnalarvi un degli ultimi libri che ho letto dell'autore del "l'uomo che sussurrava ai Cavalli"

"Trama": sotto il ghiacciaio che ricopre un lago del Montana due sciatori scoprono il corpo di una ragazza. E' Abbie giovane figlia di una coppia della borghesia di New York, fuggita di casa per unirsi ad un gruppo di ecoterrorisiti. I genitori separati da quattro anni si ritrovano per riconoscere il corpo ed il mistero della morte di Abbie appare fin da subito legato alla fine del loro amore.

Questo libro non si limita ad una semplice inchiesta ma esplora i bisogni e le speranze che uniscoo e dividono gli uomini e le donne, i modi in cui possimo ferire e tradire chi ci ama e l'imprevedibilità delle reazioni alla vita ....
 
Ultima modifica di un moderatore:

RosaT.

Leghorn Member
Non sapevo che su questo libro ci fose stato fatto un film ero a conoscenza solo del film "l'uomo che sussurrava ai cavalli" tratto dai sui romanzi ...
 

libraia978

New member
Non credo sia ancora stato tratto un film da "Quando il cielo si divide", ma solo da "L'uomo che sussurrava ai cavalli". Cmq sia se devono rovinare il libro come hanno fatto con il precedente è decisamente meglio che non lo facciano.
Buona lettura e a presto

P.S. Cmq concordo, un bel libro!!!
 

RosaT.

Leghorn Member
libraia978 ha scritto:
Non credo sia ancora stato tratto un film da "Quando il cielo si divide", ma solo da "L'uomo che sussurrava ai cavalli". Cmq sia se devono rovinare il libro come hanno fatto con il precedente è decisamente meglio che non lo facciano.
Buona lettura e a presto

P.S. Cmq concordo, un bel libro!!!

Concordo a pieno con te ... il film "l'uomo che sussurrava ai cavalli" ha rovinato e stravolto il libro ... sono stati stravolti i personaggi il finale ... veramente brutto se si conosce il libro !!!
 
Alto