Alcott, Louisa May - I ragazzi di Jo

elena

aunt member
:oops: Ho creato una specie di trilogia della Alcott! :YY


Ma qui siamo in tanti (o meglio.......in tantE :wink:) che sono cresciute all'ombra della Alcott :D!!!! Poi Jo è sempre stata la mia favorita......quindi come potevo non seguire la storia dei "suoi ragazzi" :YY!!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Si ma metti un COMMENTO PERSONALE.
Devi editare il tuo primo messaggio inserendo un tuo commento sul libro.

Aprire un thread senza commentare un libro non ha creato più Bellezza della non esistenza del thread:??
 

evelin

Charmed Member
Questo libro l'ho letto perche' avevo letto i primi due, ma sinceramente la storia non mi e' piaciuto molto e non mi e' neanche rimasta bene impressa...
 

ilselacontessa

New member
quoto evelin, stiracchiata terza puntata :boh:

E io quoto te!!! :YY
Sì, anche a me è sembrata una forzatura questa terza parte! Però penso che siano libri che ancora andrebbero letti, perchè educano alla lettura! Le bambine non possono leggere come primo libro 3msc! :OO:OO:OO
 

jaia

New member
Alla veneranda età di quasi 30 anni, mi vergogno a dirlo, ma non l'ho ancora letto..............ma lo metto in lista.....mi impegno a leggerlo entro l'estate!!!
I primi due sono stati un mito fin da piccola, e li ho riletti mi sa l'anno scorso.....Stupendi.....Anche la mia preferita è Jo, indipendente e dal carattere forte...
 

~ Briseide

Victorian Lady
Iniziato e abbandonato... :boh:Dopo aver divorato i primi due, è chiaro come il sole che la magia di quelli si perde totalmente in questo terzo episodio... Magari un giorno lo riprenderò, ma dalle prime 100 pagine non pareva neppure lontanamente paragonabile ai primi due libri... :)
 
Alto