Eh già...

bludemon

New member
quando torno da casa..passo sempre davanti a una libreria.. è dura nn entrarci.. dura perkè quando entro mi piacerebbe avere una american express oro.. credito illimitato ovviamente.. mi accorgo che escono centinaia di libri interessanti ke nn riuscirò mai a leggere.. forse lcuni.. ma nn tutti purtroppo e mi piange il cuore davvero...
 
se penso che i libri nuovi che escono non li leggerò mai tutti, dei libri che ci sono già ne potrò leggere solo un'esigua parte, di quelli che verranno quando non ci sarò non saprò nemmeno dell'esistenza...mi viene quasi da piangere....ma infondo mi accontento lo stesso, per quanto mi dispiaccia, di leggere quanto più mi è possibile!!
 

bludemon

New member
sis is è vero però quante belle storie... quanti assasini liberi.. quanti draghi voleranno senza ke noi sapremo il loro destino??? sigh e risigh
 

libraia978

New member
Eh già...decisamente triste, ma guardiamo il lato positivo...quante belle storie ci accompagneranno per tutta la vita!!!
Io è meglio che non parlo visto che in libreria praticamente ci vivo, durante e dopo l'orario di lavoro!!!
 

bosch

New member
purtroppo non basta una vita per leggere tutto quello che è già stato scritto, figurati aggiungendo quelli da scrivere...io cerco di godermi fino in fondo ogni libro che leggo :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
per evitare il panico di non poter leggere tutto certe volte lascio che sia il caso a scegliere. In biblioteca prendo l'ultimo libro dello scaffale in basso oppure scelgo un autore che cominci con la B e finisca con la S. Spesso il destino mi ha portato belle sorprese!
 

Sir_Dominicus

Knight Member
bosch ha scritto:
purtroppo non basta una vita per leggere tutto quello che è già stato scritto, figurati aggiungendo quelli da scrivere...io cerco di godermi fino in fondo ogni libro che leggo :)

Hai ragione...Che tristezza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Alto