Evans, Nicholas - Nel fuoco

mado84

New member
Trama:
Connor Ford e Ed Tully non potrebbero essere più diversi: Connor è un cowboy taciturno con la passione della fotografia, Ed è un musicista esuberante ed estroverso. Però sono amici per la pelle e hanno in comune due passioni: la prima è passare le vacanze a paracadutarsi in zone impervie per spegnere gli incendi che divampano nelle foreste, la seconda è Julia Bishop, la ragazza di Ed di cui si innamora anche Connor. Quando un fulmine scatena un inferno di fuoco nella foresta in cui i tre giovani stanno trascorrendo l'estate, le loro vite verranno cambiate per sempre.


Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha letto e cosa ne pensate.
io purtroppo sono rimasto un pò deluso da questo romanzo. l'inizio è molto bello, ricco di emozioni e sentimenti, ma più si va avanti più lo trovato banale.
per intenderci: si capisce la fine ancora prima della metà del romanzo credo

ciao
 

elydark

New member
Io l'ho letto tempo fa, mi era piaciuto anche se non è il mio genere, però concordo con te sul finale piuttosto prevedibile..
 

RosaT.

Leghorn Member
Anche io ho letto questo libro qualche anno fa, è stata una lettura piacevolissima, ma a parer mio non è ai livelli del suo primo libro. Anche secondo me il finale è troppo scontato.
 
Alto