Richiesta chiusura topic sugli uccelli

Considerato che alcune frasi relative al topic "La Bellezza dell'uccello [volare e cantare]" non sono state censurate, nonostante reputate offensive da me e da altri utenti del forum, ed una frase scherzosa detta da me in risposta a torejx invece lo è stata in maniera che reputo molto ingiusta e contro qualsiasi principio della libertà di espressione, chiedo che quel topic venga chiuso definitivamente, e chiedo che, chiunque fosse d'accordo con il mio pensiero, sottoscriva la sua adesione in questo topic.

GRAZIE!
 
non ci vedevo nulla di male nella frase di ryoko che, a mio avviso, poteva tranquillamente restare nel topic.
Purtroppo la discussione non è stata presa col giusto spirito e ciò ha causato spiacevoli (e poco carini) interventi...
Visto la piega che ha preso l'uccello (pardon la discussione sugli uccelli :mrgreen:) proporrei anch'io la chiusura.
 
io nemmeno ci vedevo nulla di male nella risposta SCHERZOSA che marina aveva dato!!! eppure è stata censurata...il topic era nato per scherzo ma alcuni utenti non l'hanno capito e si sono risenstiti del nostro modo di scherzare...io sono d'accordo con la chiusura!!!
 

Sant'uomo

Mac Member
Concordo Pienamente con Marina e gli altri.....bisognerebbe informarsi da chi l'ha creato prima di censurare le discussioni inserite in un Topic!!...soprattutto perchè non vedevo offesa nella frase di Marina...:boh:
 

Hoya

Duck Member
Onestamente non ho colto neanche io l'offensività della battuta.
In ogni caso a mio avviso prima di censurare sarebbe corretto avvisare l'autore del messaggio " scomodo" :boh:
 
concordo nella maniera più assoluta. Sinceramente rimango perplessa da questa censura, adesso mi stanno venendo molti dubbi su cosa si può scrivere o meno perchè non ho reputato offensivo ciò che Marina ha scritto e le censure dovrebbero eliminare frasi oscene, giusto?
Non credevo che la nascita di un topic allegro potesse portare a queste incomprensioni.
 
Ultima modifica:

zaratia

Sideshow
Raga' ammetto il mio errore. Ma il mio è stato un tentativo maldestro di evitare discussioni inutili, non di censura. Il fatto è che concordo anch'io con voi.:OO Non c'era nulla di offensivo e neanche alcunchè che meritasse censura, :boh: le mie intenzioni erano di tutt'altro genere.

Non ti ho avvertito in privato delle mie ragioni, anche se avrei dovuto farlo.

P.S. Inizialmente non avevo capito neppure io che la discussione di Fabio era un prolungamento di una chat, a cui non avevo partecipato. Pensavo che fosse una discussione con un titolo ironico ma con un contenuto "serio". Per questo avevo scritto che eravate O.T.
 
Alto