Rincorsa...

bludemon

New member
Mi accorgo ke guardo sempre i libri appena usciti in primis.. ma poi penso e ripenso ke ci sono già milioni di libri scritti da anni e più ke aspettano solo di essere letti da me.. quindi mi kiedo se nn sia giusto prima di pensare subito alla novità.. guardarsi indietro.. :)
 
sì, hai ragione...anche se, come ho ripetuto mille volte, non vado molto in libreria quindi è difficile che mi renda conto delle novità..tranne se uno scrittore che mi piace particolarmente non abbia fatto qualcosa di nuovo
 

evelin

Charmed Member
Io vado spesso in libreria, e ci sto anche un eternita' :D
Anche a me capita di soffermarmi sui libri appena usciti poi ci sono certi scrittori che mi interessano piu' degli altri e magari mi vado a vedere anche i libri usciti tempo fa...
 

libraia978

New member
Be' io in una libreria ci lavoro, ma penso sia normale che le ultime uscite sono quelle che ci colpiscono maggiormente, io di solito però leggo i libri in ordine di scrittura, mi piace vedere l'evolversi del modo di scrivere e dei personaggi, quindi se vedo un bel libro appena uscito guardo prima se l'autore ne ha scritti altri e comincio da quelli.
 

evelin

Charmed Member
libraia978 ha scritto:
Be' io in una libreria ci lavoro, ma penso sia normale che le ultime uscite sono quelle che ci colpiscono maggiormente, io di solito però leggo i libri in ordine di scrittura, mi piace vedere l'evolversi del modo di scrivere e dei personaggi, quindi se vedo un bel libro appena uscito guardo prima se l'autore ne ha scritti altri e comincio da quelli.

wow che bel lavoro :lol: :lol: !!!!!!
 

golosadilibri

New member
libraia978 ha scritto:
Be' io in una libreria ci lavoro, ma penso sia normale che le ultime uscite sono quelle che ci colpiscono maggiormente, io di solito però leggo i libri in ordine di scrittura, mi piace vedere l'evolversi del modo di scrivere e dei personaggi, quindi se vedo un bel libro appena uscito guardo prima se l'autore ne ha scritti altri e comincio da quelli.


è vero che bel lavoro!!!!! :D
 

bludemon

New member
Sigh vero.. bel alvoro.. immagino ke avrai la casa piena di libri.. eh eh quandè ke fai la tessera sconto soci del forum? eh eh vitaliziaaaaaaaaaaaaaa
 
mio zio mi ha detto che quando per un breve tempo ha lavorato in libreria ha letto pochissimo...è stato il periodo della sua vita in cui è riuscito a leggere di meno...mah!
 

libraia978

New member
Chiaramente sul lavoro non leggo...quando trovo il tempo sto con voi!!! Io sinceramente ho un calo di lettura solo quando sono molto pressata dagli esami universitari (purtroppo!!!), per il resto nulla mi distoglie dai libri, anche se chiaramente faccio anche altre cose...
 

Lentina

Mobile Member
Anche io amo molto andare in libreria, di solito con una compagna di "avventura" e non ne usciamo più, soprattutto dalla nostra libreria preferita!! Per questo compro di tutto, nuove edizioni, tascabili, economiche e chi più ne ha più ne metta.. Soldi ed esami permettendo, naturalmente! :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io da un po non compro più libri ma li prendo nella biblioteca ben fornita del paese, non tengo neanche più i libri nella libreria ma ho riempito decine di scatole e li ho venduti, regalati, messi in soffitta, portati in un centro di raccolta libri. :x Tengo solo quello che leggo. Mi fa sentire più libera :D
 
Alto