+°Polvere di stelle°+ - Ciao a tutti ^v^

Ciao a tutti!
Sono una ragazza di 21 anni forse eclettica nel senso che non sai bene come definirmi perché mi piace tutto ciò che è libero e che permette di usare la mente per definirsi come individuo fuori da qualsiasi concezione o impostazione. Di interessi ne ho tanti e anche in quelli metto tutto il mio cuore…mi piace: Leggere (specialmente romanzi: gotici e classici della letteratura inglese), vedere film interessanti, scrivere, la letteratura, il sapere, la fantasia, la musica metal/rock e Alternative (non riuscirei a vivere anche senza musica), le libere idee, navigare in internet, le semplici cose, andare nei musei, tutte le forme d’arte, fare di tutto ciò che posso per rispettare e capire questo mondo, il colore nero rosso e viola,lo stile vittoriano e gotico,fotografare,ecc…Insomma sono una persona con moltissssssssimi interessi, che inutile dire che non riuscirebbe a vivere senza libri:D Ne divoro! e sono capace di leggere in contemporanea (specialmente quando ho tempo) 5-6 libri insieme e un libro anche in un giorno se mi appassiona!!! Bè, credo di aver detto tutto….spero di trovarmi bene in questo forum! Ciao! :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:

elena

aunt member
Benvenuta e complimenti per la presentazione :D!!!!
Con i tuoi innumerevoli interessi......sei la persona giusta giunta al posto giusto :wink:!!!
 
Alto