Link, Charlotte - Nemico senza volto

evelin

Charmed Member
Per chi ha avuto modo di conoscere questa scrittrice posso dire che questo suo ultimo libro lo metto in terza posizione nella mia classifica personale, subito dopo La casa delle sorelle e Alla fine del silenzio.
Per chi invece non conosce questa scrittrice posso dire che questo a mio parere e' un buon libro, la storia si intreccia tra un giallo e un romanzo molto in rilievo i rapporti umani tra i vari personaggi, e' molto avvincente e intenso, e ti tiene in suspance fino alla fine.

Virginia e Frederic Quentin sono una coppia benestante, lui banchiere avviato alla carriera politica e lei una donna introversa che ama stare in solitudine in compagnia solo di sua figlia Kim.
La loro vita viene movimentata da un naufragio, una coppia di tedeschi che riescono a salvarsi ma perdono tutto quello che possedevano.
Virginia li accoglie nella loro casa vacanza.
Intanto a King's Lynn, dove abitano i Quentin, si verificano dei rapimenti di bambine.
Questi crimini sconvolgono la cittadina, le vite di Virginia e di suo marito vengono si intrecciamo con quelle della coppia naufragata, e vengono a galla segreti e bugie del passato.
 

Sandy

New member
Finito di leggere ieri :D...non è il mio preferito...però è molto carino e scorrevole....:wink:
 

dipra85

New member
Non ho voluto leggere i commenti perchè sto leggendo adesso questo libro e non voglio rovinarmi la sorpresa. Però la trama mi ha attirata, e fin dove sono arrivata adesso mi piace. Spero che il finale non mi deluda :D vi farò sapere quando avrò finito il libro!
 

dipra85

New member
Come al solito la mia fantasia supera quella degli scrittori...però il libro mi è piaciuto, perchè se anche la mia idea era stata ancora più fantasiosa di quella della scrittrice, comunque il colpevole è stato uno dei pochissimi di cui non mi sarei mai sognata di sospettare. Non aggiungo altro per non rovinare la lettura a chi non l'ha ancora letto.
 
Alto