il peggior libro che avete letto!

visto che pezzo e altri hanno chiesto i migliori...qual'è secondo voi il peggiore??deve essere però un libro che avete letto tutto..

per me 3 metri sopra il cielo

non so come ho fatto a finirlo...orrendo!
 

golosadilibri

New member
eh... mi è capitato spesso putroppo di imbattermi in vere schifezze! il problema è che a volte le trame e le belle copertine ingannano!!!

cmq tra i peggiori che ho letto... vediamo... "i piedi della concubina", "l'anello del tempo", "la biblioteca dell'alchimista".. veramente tristi e mal scritti!
 

evelin

Charmed Member
Senza alcun dubbio il peggior libro che ho letto e' stato L'odore del tuo respiro di Melissa P.
 

RosaT.

Leghorn Member
stefo82 ha scritto:
io uccido di faletti

banale, poco emozionante, e finale cretino :p

concordo con te ... sin dalle prime pagine si capisce chi sarà l'assassino ed i personaggi non sono originali ... hanno tutti qualcosa che si ritrova in personaggi di altri autori ... il secondo libro a me sembra migliore ... il terzo devo ancora leggerlo
 

stefo82

New member
si è vero anche a me il secondo è mpiaciuto di più, cmq non penso leggerò il terzo, già gli ho dato troppa fiducia e non mi ha convinto :)
 

libraia978

New member
evelin ha scritto:
Senza alcun dubbio il peggior libro che ho letto e' stato L'odore del tuo respiro di Melissa P.

Anche 100 copli di spazzola prima di andare a dormire non si può proprio dire sia un capolavoro...
 

libraia978

New member
Ti squamo - Antonio Rezza, ma a parte questo ci sono tante ciofeche in giro....
Buona lettura (non di questo libro) e a presto
 

libraia978

New member
zaratia ha scritto:
libraia978 ha scritto:
Ti squamo - Antonio Rezza, ma a parte questo ci sono tante ciofeche in giro....
Buona lettura (non di questo libro) e a presto

ma quante schifezze ti sei sorbita??? :lol:

Diverse, considerato il numero notevole di libri che leggo circa il 10%, ma vista la mole fanno numero!!!
 

guidolaremi

New member
pura vita di andrea de carlo... una grande delusione dopo aver letto due di due, un libro tremendo, personaggi spenti senza alcun fascino e una storia lenta ed estenuante!
 

libraia978

New member
guidolaremi ha scritto:
pura vita di andrea de carlo... una grande delusione dopo aver letto due di due, un libro tremendo, personaggi spenti senza alcun fascino e una storia lenta ed estenuante!

Decisamente non è stato il migliore dei suoi, ma credo che non riuscirà mai ad eguagliare Due di due, anche se anche a me è piaciuto Di noi tre...
Aggiungerei tra i peggiori anche Macno sempre di Andrea De Carlo...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il peggior libro che ho letto : è il libro di un'autrice bravissaima e che amo tantissimo Anna Maria Ortese, ma il suo Il Porto di Toledo è veramente illeggibile non sono neanche riuscita a finirlo :cry:
 
Alto