Hamilton, Laurell K. - Morte di un signore oscuro

Ero indecisa, ma mi sono ricreduta subito!!
Inizialmente ero un pò dubbiosa, ok, il genere è sempre quello dell'autrice, ma non è una storia di vampiri. La storia anzi è alquanto particolare, ma ho ritrovato in tutto il racconto i tratti dell'autrice. La trama poi è bella e avvincente, lo stile è semplice e non intoppa la lettura, ma la fine mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, (ci sono rimasta un po' male per il finale) ma comunque un applauso alla Hamilton!

Lo conoscete? ^___^


Contenuto:
Nel villaggio di Cortton si è diffusa un'epidemia che colpisce i morti: cadaveri decomposti vagano per le vie alla ricerca della carne dei viventi. Gli abitanti della cittadina chiedono aiuto a Jonathan Ambrose, l'unico a conoscere il turpe segreto che si cela dietro l'incubo. Il Signore Oscuro del Reame, il crudele Harkon Lukas, ha appena iniziato a porre in atto la magia che lo aiuterà a fuggire dal suo Dominio e che lo porterà a seminare morte per tutti gli altri Domini. Ma Lukas ha bisogno di uno dei compagni di Ambrose per scatenare il potere della sua stregoneria...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cold Deep

Vukodlak Mod
in wishlist per completare la serie di ravenloft :D

non conoscevo questa autrice, ma leggendo i vari commenti mista incuriosendo parecchio :D
 

Sibyl_Vane

Fairy Member
Io conosco piuttosto bene la Hamilton, perchè mi sono letta tutta la saga di Anita Blake, che, tra l'altro, mi piace un sacco ;) Comunque sia, non avevo mai sentito parlare di questo libro... magari un giorno o l'altro lo leggerò! :D
 
Alto