Oggi ho in mente quella foto in cui...

ilselacontessa

New member
Descrivetemi le vostre foto preferite! Un vostro ritratto, un'allegra comitiva, un paesaggio emozionante!!! Fatemi immaginare quello che vi viene in mente! Ditemi perchè avete in mente quella determinata foto, quale circostanza ve l'ha fatta ricordare!

Comincio io: oggi ho in mente quella foto in cui... sono davanti al presidente di commissione, il giorno della mia laurea. Toga addosso e tesi in mano, mi mordo il labbro e attendo il responso. Sguardo truce carico di pensieri! E' come se silenziosamente dicessi al prof: "Cosa stai per dirmi?????" :OO
 
le foto rappresentano dei ricordi...
odio guardare le foto!
 

Lauretta

Moderator
io adoro guardare le foto...
ogni tanto le tiro fuori tutte e me le riguardo...

c'è n'è una che adoro: ho due anni, con il pigiamino rosa i capelli BIONDI a caschetto e con il microfono rosso della ficher priche (non so se si scrive così)..mentre canto "Fammi crescere i denti davanti!!"

che bei ricordi!!!
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Dunque pensando alle foto, mi è venuta in mente, anzi... mi sono venute in mente delle foto che ho fatto insieme alla mia migliore amica, ormai una decina d'anni fa. Scappammo per un fine settimana in montagna, in quel periodo la mia vita stava cambiando e come sempre lei era il mio punto d'appoggio, la sorella che non ho mai avuto. Era maggio, stagione morta, il tempo era bello, nessuno in giro, praticamente solo noi in giro! Passeggiavamo per i prati ricoperti da un tappeto di bucaneve in fiore e ci facemmo delle foto! Le conservo nel cuore... ho un bellissimo ricordo!
 

Chicca

New member
Adoro le foto,anche quelle che mi fanno soffrire,caso mai piango e pazienza!
Ho una foto cui tengo molto,l'ho incorniciata e la tengo su di un mobile a Milano:sono i miei genitori,sposati da poco,in piazza del Duomo,lui felice che guardava qualcosa che lo interessava,lei invece con uno sguardo triste guardava indietro e sembrava volesse dirmi tante cose,di stare attenta,che la vita non è poi tanto allegra come si crede,che lei aveva sofferto e non era felice nemmeno in quel momento.E' struggente,ma è così.Grazie.Ciao.
 

Denni

New member
Oggi ho in mente quella foto in cui...da piccolina ero salita nel letto a castello di mio fratello e la mia testa riccioluta accompagnata dalla mia faccia un pò da pirla sbucava fuori dalle coperte...con mi fratello di fianco alquanto confuso!
 

zanblue

Active member
Oggi ho in mente,una mia foto scattata quando avevo 10 mesi.
Un completino verde acqua,una caramella in mano per farmi star buona (già allora odiavo le foto!) i miei capelli chiari lisci e corti e uno sguardo sgranato e perso.
Ogni volta mi ritrovo a pensare: "Guarda che sguardo perso...avevo l'aria di quella che aveva già capito, che stava andando incontro ad una vita piena di difficoltà" :roll:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
...avevo il pugno alzato e la maglietta rossa alla festa dell'Unità di Genova,nell'estate del 1983,dove ero in vacanza da alcuni parenti e me la feci scattare per farla vedere ad un mio zio comunista che mi stava indottrinando verso quell'ideale politico (erano davvero altri tempi :HIPP !).
 

ila78

Well-known member
Quella che c'è nel mio profilo. Vacanza a Marsa Alam, estate di tre anni fa temperatura media 40°C, ustionata dalla testa ai piedi ma felice per lo spettacolo naturale che mi circondava. :mrgreen:
 
Alto