Luciano Ligabue (Ligabue)

Candy Candy

Active member
liga%20tour.jpg

Io c'ero
F_Occ032.gif





posto solo queste 2 di qualità bassissima (fatte con il cell.) ne aspetto di migliori
Ottimo concerto ottima musica, un batterista non bravo ma DE PIUUU', il sorriso disarmante di Liga...e poi ha saputo creare spettacolo, durante piccola stella senza cielo una ragazza si muoveva tra le corde sospesa nel vuoto.
Abbiamo visto scorrere I PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA COSTITUZIONE sulle note di non è tempo per noi,e il fondamentale articolo 1001 :
IL ROCK VA ASCOLTATO AL VOLUME CHE SERVE
poi ha chiuso con Buona Notte all'Italia e sempre sul Ledwall andavano le immaggini dell'italia la Bella e la Brutta italia.
Concerto Favoloso... peccato che sia durato solo 2 ore...


Continua...
 

klosy

Cicciofila Member
E' uno dei miei cantanti preferiti, e il 22 luglio era qui a Cagliari,
ma ho preferito rinunciarci perchè il biglietto costava troppo.
 
E' uno dei miei cantanti preferiti, il principale tra quelli attuali. Nel 2006 sono anche andato a vederlo qui a Padova...che figata!!!
 

rootfellas

rock'n'roll member
non amo molto il liga come musicista, però..... in buonanotte all'italia, fa scorrere le foto degli invincibili... chapeau!
 

elena

aunt member
Deve essere stato notevole come concerto :D!!!! E complimenti per le foto.......incredibile siano fatte da un cellulare.....ma stavi sotto al palco ?
 

Hoya

Duck Member
Mi piace moltissimo Liga. Da sempre...ma ancora non sono riuscita a vederlo in concerto :W
 

Candy Candy

Active member
Deve essere stato notevole come concerto :D!!!! E complimenti per le foto.......incredibile siano fatte da un cellulare.....ma stavi sotto al palco ?
proprio bello ed emozionante ed ero proprio sotto il palco!!! :YY

l'emozione del vedere le foto dei Big italiani, da Totò ai nostri che alzano la coppa del mondo è qualcosa di unico!:ad:
 

Lauretta

Moderator
eri dentro la passerella immagino....ma ha fatto anche sto giro "Piccola stella senza cielo" con l'acrobata appesa ai due nastri??
 
Alto