progetto libro

favorevoli al progetto libro

  • si

    Voti: 0 0.0%
  • no

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    0

Pezzo

New member
riprendendo quanto detto da bludemon riguardo il progetto di scrivere un libro tutti insieme, beh, io penso che si potrebbe realizzare. un impresa ardua certo, ma a me piacciono le sfide e quindi sono il primo a dire di si a questa cosa. adesso voglio fare un sondaggio per sapere più o meno quanti di voi sono daccordo riguardo questa cosa. bludemon, naturalmente te ti considero già un socio x questa cosa! :D
 

Lentina

Mobile Member
Come avevo già detto di là, naturalmente ci sto anch'io!! :D
 

Pezzo

New member
bene, vedo che il numero è già buono, anzi direi sufficiente. il lavoro si svolgerà in questa maniera, lavororeremo tramite msn (chi non ce l'ha lo può installare...questioni di pochi minuti!)discuteremo su argomento, personaggi, storia, trama ecc...e sceglieremo uno che abbia le maggiori capacità di scrittura e avrà lui il compito di "montare" tutte le idee che gli passeremo...
x chi vuole partecipare attivamente a questo progetto mi aggiunga a questo contatto: marcopezzolati@hotmail.it
 

bludemon

New member
WOW vedo ke l'idea piace.. se conto bene siamo gia in nove... quindi un bel capitolo iniziale comunitario.. e ben 10 capitoli per dieci personaggi indipendenti ma legati alla storia comune.. eh eh grazie a tutti della collaborazione e a Pezzo ke mi sta dando una notevole mano.. eh eh forse gli girerò i profitti sui prodotti correlati al libro.. ghghghgh scherzoooooooooooooooooooooooooo :)
 

elydark

New member
Ho votato si però.. purtroppo non ho molta fantasia... :oops:
Potrei fare la correttrice di bozze?Sono sempre molto pignola sulla grammatica ;)
 

bludemon

New member
eh eh nn ti preoccupare per la fantasia.. se la cerchi nn la trovi... lascia la penna scrivere e alla mente sognare.. vedrai ke viene tutto facile... quando scrivevo i temi a scuola se arrivavo al 5 era un successo.. e di libri nn parliamone... ho iniziato tardissimo.. ma certe cose sono solo nutrire.. :)
 

evelin

Charmed Member
elydark ha scritto:
Ho votato si però.. purtroppo non ho molta fantasia... :oops:
Potrei fare la correttrice di bozze?Sono sempre molto pignola sulla grammatica ;)

Be', anche io in quanto a fantasia sono molto limitata... :lol:
 

elydark

New member
bludemon ha scritto:
eh eh nn ti preoccupare per la fantasia.. se la cerchi nn la trovi... lascia la penna scrivere e alla mente sognare.. vedrai ke viene tutto facile... quando scrivevo i temi a scuola se arrivavo al 5 era un successo.. e di libri nn parliamone... ho iniziato tardissimo.. ma certe cose sono solo nutrire.. :)

Io quando scrivevo i temi a scuola prendevo sette per i contenuti e la correttezza dell'ortografia però c'era sempre questo commento:
"Potevi ampliare un pò di più il discorso, è troppo sintetico" :lol: :lol: :lol:
 

briciola

New member
volete scrivere un libro tutti insieme. Riguardo a che cosa?
a tema? oppure una raccolta di storie?
scusate sono una nuova utente.
briciola
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Si tratta di iniziare a mettere delle idee, io ci sto. Che tipo di libro vogliamo scrivere?
 
Alto