Saluti quotidiani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evelin

Charmed Member
Volevo creare uno spazio per salutarci quando ci si collega o scollega al forum dato che ho notato che ultimamente in certe fasce della giornata siamo sempre piu' di 2 collegati.
Non e' una brutta idea no?

Intanto Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!!! :D
 

zaratia

Sideshow
non lamentarti!!! quando avrai finito di studiare sarai nostalgica...

ps: ma soprattutto... 12:50 e ti sei appena svegliata... no comment... :lol:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Aggiungetemi pure ai vostri contatti MSN che mi fa piacere sentire in "diretta" i feedback dei forumlibrilettori :D

Bella l'idea di un topic di saluti quotidiani.

Beh, oggi qui in Vicenza si sta benino, è meno caldazzo di ieri! ;)
 

Lentina

Mobile Member
Carina quest'idea!! Ragazzi qui in Sicilia si soffoca!! Sudo stando ferma!! Vi spiace se vi aggiungo anche io ad msn?! :)
 

zaratia

Sideshow
io ho aggiunto alla mia lista messenger non_so_dove_volare, Fabio, Sir_Dominicus e TheLand ... e anche Lentina...
 

evelin

Charmed Member
Ciao, sono contenta che l'idea vi piaccia :D
Qua a milano fa sempre caldo, finalmente pero' la giornata lavorativa e' finita!!!!!
 

RosaT.

Leghorn Member
Un saluto a tutti anche da me ... bella idea dei saluti !!!! Concordo con Evelin finalmente la giornata lavorativa è finita !!!! Ciao
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Vi saluto belli e belle!
Ci si sente fra qualche giorno, vado a prendere il sole e spero di leggere qualche libricino!
 

zaratia

Sideshow
ecco il mio primo buongiorno... mentre la maggior parte di voi se la dorme alla grande io sono già al lavoro! sono completamente fuso, ieri sera sono tornato alle due e dopo quattro ore ero già in piedi... :?
 

RosaT.

Leghorn Member
zaratia ha scritto:
ecco il mio primo buongiorno... mentre la maggior parte di voi se la dorme alla grande io sono già al lavoro! sono completamente fuso, ieri sera sono tornato alle due e dopo quattro ore ero già in piedi... :?

Buongiorno ... buon divertimento !!!!! ... anche io da un po' di tempo sono a lavoro ... speriamo che la giornata trascorra tranquillamente !!!!!!
 

evelin

Charmed Member
Buongiorno, sono arrivata in ufficio alle 7.30...ora mi prendo un oretta di pausa come minimo :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto