solo modificare

ma com'è che si possono solo modificare i propri post???cioè..visto che non è raro che vengano postati per errore due volte..perchè uno non lo si può cancellare???o se ho cambiato idea...cose del genere..
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ho scelto di non permettere la cancellazione diretta dell'intervento.
Penso sia una faccenda delicata da gestire.
Se un utente mette un intervento che non gli piace clicca su modifica e poi scrive un commento del tipo "Cancellare questo messaggio", e verrà cancellato.
 

elydark

New member
non_so_dove_volare ha scritto:
ho notato che si può cancellare ora!!!!ma da quando???

In effetti l'ho notato anche io solo stamattina!!!

ma tu sei riuscita a cancellare oppure hai solo visto che è comparsa l'opzione cancella il messaggio? Io ho provato ma esce il messaggio "spiacente solo gli amministratori possono cancellare i messaggi"
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Cioè?
In che sezione?
Gli utenti non dovrebbero poter cancellare i propri messaggi :roll:
Fatemi sapere altri eventuali malfunzionamenti, grazzzz
 
oggi ho scritto nella sezione presentati...mi sono resa conto dell'errore ed ho visto una crocettina come quella per chiudere le finestre che stava vicino al tasto modifica nel mio post...l'ho premuta ed ho cancellato il post...


però non è stato più possibile nel corso della giornata!
 
da quanto ho capito il sistema permette di cancellare un post (da parte dell'autore) ... fintantoché non c'è una risposta!
Cioè io adesso questo lo posso cancellare SE nessuno mi risponde.
E SE nessuno risponde nemmeno domani ... anche domani potrò cancellarlo.
Ma nel momento in cui si aggiunge un commento ... il tasto cancella sparisce!
Sbaglio?
Paolo

(se posso MODIFICARE - lo sto facendo adesso - ... posso anche CANCELLARE tutto il testo)
 
no non era così...ho provato a cancellare boh...subito dopo averlo inviato...e non me l'ha fatto fare!!!comunque mi è capitato solo stamattina...una volta, mai prima e nemmeno dopo! mah!!!mistero! 8)
 

elydark

New member
paolofederici ha scritto:
da quanto ho capito il sistema permette di cancellare un post (da parte dell'autore) ... fintantoché non c'è una risposta!
Cioè io adesso questo lo posso cancellare SE nessuno mi risponde.
E SE nessuno risponde nemmeno domani ... anche domani potrò cancellarlo.
Ma nel momento in cui si aggiunge un commento ... il tasto cancella sparisce!
Sbaglio?
Paolo

si in altri forum funziona cosi, ma in questo non sono mai riuscita a cancellare un post :roll:
 

zaratia

Sideshow
elydark ha scritto:
paolofederici ha scritto:
da quanto ho capito il sistema permette di cancellare un post (da parte dell'autore) ... fintantoché non c'è una risposta!
Cioè io adesso questo lo posso cancellare SE nessuno mi risponde.
E SE nessuno risponde nemmeno domani ... anche domani potrò cancellarlo.
Ma nel momento in cui si aggiunge un commento ... il tasto cancella sparisce!
Sbaglio?
Paolo

si in altri forum funziona cosi, ma in questo non sono mai riuscita a cancellare un post :roll:

non mi risulta che funzioni...
 
Alto