stefo82 - mi presento..

stefo82

New member
ciao a tutti..

(alcolisti anonimi mode: actived)

sono stefano di roma, 25 anni, studente, e altre cose :p

va beh visto il contesto, mi viene da dire che.. mi piace leggere, sinceramente non è molto tempo che ho scoperto questa passione, da piccolo non ero un gran lettore, sicuramente mi sono perso molto :p

poi in un periodo in cui avevo voglia di cambiamenti (senza particolari motivi) ho cominciato a leggere e.. mi sono affezionato alla lettura, è diventata qualcosa di importante, che mi dispiacerebbe perdere.
va beh che lo racconto a fare sapete meglio di me..

purtroppo ho una pessima memoria, e qualsiasi libro, che me ne innamori o meno, alla fine me lo dimentico, che pena.

già in passato sono passato da queste parti (credo sia lo stesso forum..) per leggere qualche recensione qua e là! non mi piace comprare libri ad occhi chiusi, anche io mi sento attratto a volte da titoli, quarti di copertina, ecc.. ma sempre preferisco avere qualche conferma, e questo mi porta ad avere un basso numero di insuccessi=libri non finiti (o forse è il mio gretto palato letterario che si accontenta di tutto :p)

poi, vediamo.. un po' di libri che mi hanno "detto molto":

uno che mi ha dato molta soddisfazione è il nome della rosa, perchè richiedeva un po' di impegno..

uno che mi ha ispirato è il tao della fisica di kapra

uno che ho trovato geniale nella sua semplicità è.. flatlandia

uno che mi è piaciuto tanto: l'insostenibile leggerezza dell'essere

a presto!

ciau

stefano
 
Ultima modifica di un moderatore:

RosaT.

Leghorn Member
Ciao benvenuto ...
Anche io da piccola non ero una grande lettrice ... e adesso cerco con tanta buona volontà di recuperare un po' il tempo perduto ...
il libro che mi ha avvicinato alla lettura come un piacere e non come un dovere (riferito ai libri che ad ogni vacanza estiva scolastica dovevano essere letti e riassunti) è stato "il fu Mattia Pascal" .... Ciao Ciao
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Nel senso che fa una "parodia" delle presentazioni che si fanno, o meglio, che fanno vedere nei film, alle sedute degli alcolisti anonimi :D
 

stefo82

New member
non_so_dove_volare ha scritto:
Fabio ha scritto:
Nel senso che fa una "parodia" delle presentazioni che si fanno, o meglio, che fanno vedere nei film, alle sedute degli alcolisti anonimi :D
dici?

ehehehe si.. volevo fare il simpatico,ma non sempre riesce :(

cmq grazie a tutti per il benvenuto, ci vediamo nel forum :)
 

bludemon

New member
Ben venuto... o benvenuto... o bè.. venuto.. eh eh cmq dai siamo in tanti qua.. a nn essere nati col libro nelle manine... ma ti immagini a 3 anni con It di king nella mani? penseranno ke il libro stia giocando con pupazzino.. eh eh:) io ho iniziato a leggere tardissimo... me devo core....
 
Alto