Gruppi Sociali: aggreghiamoci per interessi o per altro motivo

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Lettrici e lettori,

da oggi sono disponibili i "gruppi sociali": http://www.forumlibri.com/forum/group.php

Dal vostro profilo troverete una casellina che vi permette di iscrivervi a dei "gruppi sociali di forumlibri" che hanno gli stessi vostri interessi, che sono della vostra stessa zona o altro.

Creiamo dei gruppi con un "certo senso" e non a casaccio. Non abusate dello strumento. Diciamo che non sono strumenti per creare contenuto ma bensì per aggregarsi virtualmente per un certo motivo.

Per capirci, ecco alcuni link ai primi gruppi esistenti:
12197-fabio-dolomiti.jpg

 
bellissima opzione!!! ho creato anche io sta volta!!!:mrgreen:

comunque la foto calza a pennello(oddio si dice vero?!?) come sempre eh!!!:?? :YYTUNZZZ
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
La foto sta ad indicare che si guarda sempre oltre, sempre avanti. Raggiunto un obiettivo si guarda già il prossimo.
PS: panorami e colori increbili quella sera in Dolomiti. Devo girare più spesso le :ad:Dolomiti:ad: in settembre.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
TUNZZZIl Gruppo dei Padovani conduce il gioco con 3 membri iscritti (membri... Ambra... non pensare ad altro...).
Segue il gruppo dei Romani con 2 membri:SISI

(è un messaggio per riportare "in alto" il thread... ma anche no...)
 
TUNZZZIl Gruppo dei Padovani conduce il gioco con 3 membri iscritti (membri... Ambra... non pensare ad altro...).
Segue il gruppo dei Romani con 2 membri:SISI

(è un messaggio per riportare "in alto" il thread... ma anche no...)

E' solo perchè i Romani vivono di notte e quindi si svegliano tardi... :mrgreen::mrgreen:TUNZZZTUNZZZ

Fabioooooooooooooo, metti qualche link ai gruppi anche in posti più visibili!!!
Lo so che sono rompina e precisina, ma mi perdoni perchè poi ti darò due nipotini no?? :mrgreen:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Fabioooooooooooooo, metti qualche link ai gruppi anche in posti più visibili!!!
:?? Vero, tranne che dal profilo non c'è nessun link "diretto" ai gruppi sociali:?

Metterò, non oggi e non nei prossimi giorni che sono in TAA:YYTUNZZZ:YY
 
TUNZZZIl Gruppo dei Padovani conduce il gioco con 3 membri iscritti (membri... Ambra... non pensare ad altro...).
Segue il gruppo dei Romani con 2 membri:SISI

(è un messaggio per riportare "in alto" il thread... ma anche no...)

vedrai che vi batteremo...non cantare vittoria!!!
 

Ariel

New member
Ma io potrei creare un nuovo gruppo??
o bisogna essere super- member:?? :D

nn o trovato come fare, deduco di nn potere...
help!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Provate a scrivere qualcosa e ditemi se riuscite a vedere subito i messaggi.

Tutti possono creare un gruppo... mi raccomando, che sia di interesse "condivisibile".
 
corro ad iscrivermi tra i romani!!!! TUNZZZTUNZZZ
e vinceremo!
anche perchè noi abbiamo adottato anche candy e darkay! :YY:YY
 
non so se hai notato ma il creatore del gruppo risulta "argomento non definito" e quindi il link punta ad una pagina inesistente...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Importanti novità per i gruppi sociali.
Da oggi è possibile "iscriversi" al gruppo e quando una persona scrive un messaggio ricevere in email una notifica.
:)
Si potrebbero creare dei gruppi di discussione per mega appassionati di un certo tipo, bohhh.

Ho anche aggiunto il link ai Social groups in alto a destra.
 
ma ho visto che si può anche aggiungere la foto che personalizza il gruppo!!! nel caso del gruppo che ho creato la devo aggiungere io la foto?!?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ma è possibile fare un gruppo ad esempio degli ultraquarantenni? :mrgreen: come fare a pubblicizzarlo perchè le persone sappiano che esiste, la cosa che trovo difficoltosa è proprio questa, sapere che esiste un gruppo ed inviare a chi potrebbe essere interessato l'invito ad iscriversi. Ottima poi l'idea dell'aggiornamento :YY
 
Alto